Balotelli: «Il mio tweet? Inutile far polemiche»

Written By Unknown on Senin, 24 Maret 2014 | 23.50

lunedì 24 marzo 2014

 L'attaccante del Milan aveva scritto ieri: «La vita è piena di persone false». Secondo alcuni il tweet era indirizzato a Seedorf. Super Mario smentisce: «Era riferito alla vita di tutti i giorni»

MILANO - Un tweet lanciato ieri, corredato da una foto, aveva scatenato un polverone. «La vita è piena di gente falsa, non credere a nessuno». Così aveva scritto ieri sera Balotelli dopo la partita contro la Lazio, match che lo aveva visto partire dalla panchina. Secondo alcuni il tweet era diretto a Seedorf, colpevole di non averlo schierato titolare. La risposta dell'attaccante italiano è arrivata nel pomeriggio di oggi: «Riferito alla vita di tutti i giorni (non mi sembra un'affermazione sulla quale fare delle polemiche, bah. FORZA MILAN comunque!», ha cinguettato SuperMario sempre su Twitter.

Tutte le altre news di Milan →

Anda sedang membaca artikel tentang

Balotelli: «Il mio tweet? Inutile far polemiche»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/03/balotelli-ail-mio-tweet-inutile-far.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Balotelli: «Il mio tweet? Inutile far polemiche»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Balotelli: «Il mio tweet? Inutile far polemiche»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger