Serie A Catania, Fedato: «Il Sassuolo? E' una finale»

Written By Unknown on Selasa, 11 Maret 2014 | 23.50

CATANIA - Quattro gettoni da quando ha lasciato il Bari per approdare nel massimo campionato. Fedato è concentrato sul Catania: «Sassuolo? Sappiamo benissimo che è una finale. Vincendo possiamo dire la nostra. Le altre squadre stanno perdendo, sabato con il Cagliari non è stato un punto guadagnato perché c'eravamo solo noi in campo. Sono contento di come il mister mi sta inserendo, sono qui per imparare. L'obiettivo salvezza si può raggiungere». Niente tabelle di marcia per il giovane attaccante esterno. «Scenderemo in campo sempre per i tre punti, anche davanti alla Juve. Mi sto trovando bene, come prima esperienza sono contento di essere qui. In B ho fatto bene, non sta me dire che sono un ragazzo promettente. So solamente che mi impegno per mettere in difficoltà l'allenatore. Il mio idolo? Zidane. In allenamento mi piace Barrientos, ha più colpi, cerco di rubargli qualcosa».  


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Catania, Fedato: «Il Sassuolo? E' una finale»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/03/serie-catania-fedato-ail-sassuolo-e-una.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Catania, Fedato: «Il Sassuolo? E' una finale»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Catania, Fedato: «Il Sassuolo? E' una finale»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger