TORINO - «Mollezza assoluta, che non è da Toro». Il tecnico Ventura esordisce così, dopo la sconfitta interna allo stadio Olimpico contro la Sampdoria. Uno stop, un 2-0 che può far perdere le speranze per l'Europa? Ecco, su questo punto, Ventura spiega il suo pensiero: «Non siamo in grado di parlar di Europa League così come di salvezza, perché rispetto la scorsa stagione pensavamo di fare un passo in avanti, di far parte della 'sinistra' della classifica. Nel momento che parli di Europa queste sconfitte le ritieni pesantissime. Per diventare grandi protagonisti non bastano le grandi partite ma bsisogna giocare in un altro modo».
APPROCCIO SBAGLIATO - «Dovrò capire questo approccio sbagliato alla partita. Il problema non è il fuorigioco o meno di Okaka ma l'approccio. Non so se è presunzione o sufficienza poi lo vedremo»
TROPPI SQUALIFICATI - «Bovo, Mksimovic, Glik salteranno l'Inter? Al 91' perdi 2-0 non capisco il gesto di Maksimovic di farsi ammonire sbattendo la palla, sapendo che altri due suoi compagni erano ammoniti e già diffidati. Non ha capito che ci avrebbero penalizzati, ma ha 21 anni, è giovane»
UMILTA' - «Voglio vedere un lato positivo dopo questa sconfitta, non parliamo più di Eurooa, facciamo tutti un bel bagno di umitlià, noi non siamo mai partiti con l'obiettivo dell'Europa, giusto che i tofisi possano pensare quello che vogliono ma io conoscio chi c'è qui dentro e noi dopo questo ko dobbiamo crescere, basta parlare di cose aletatorie»
Anda sedang membaca artikel tentang
Serie A Torino, Ventura: «Basta parlare di Europa, bagniamoci di umiltà »
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/03/serie-torino-ventura-abasta-parlare-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Serie A Torino, Ventura: «Basta parlare di Europa, bagniamoci di umiltà »
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Serie A Torino, Ventura: «Basta parlare di Europa, bagniamoci di umiltà »
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar