Serie A, Icardi: «Voci da Madrid? Voglio fare bene all'Inter»

Written By Unknown on Selasa, 22 April 2014 | 23.50

ROMA - L'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi, in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24 HD.

Si parla dell'Atletico Madrid, il Real Madrid ti guarda. In passato hai dichiarato: "Se l'Inter mi caccia me ne vado, se no io rimarrei anche". Confermi?
"No, questo non lo confermo perché penso sia una cosa che non ho mai detto, non sono mai uscito a dire queste cose. All'Inter voglio fare la carriera, voglio continuare a imparare, a fare tutto quello che sto facendo quest'anno, l'anno prossimo e tutti gli anni in cui rimarrò qui, sicuramente imparerò qualcosa. Se l'Atletico e il Real Madrid, come è uscito, mi vogliono, quelle sono cose che devono sistemare altri, non io".

I fischi di Genova: ci sei rimasto male?
"No, rimasto male no, perché sinceramente è una cosa che mi aspettavo, arrivare a Genova con i fischi, con tutto questo. Però, come ho detto l'altra volta dopo la partita, la Sampdoria è stata l'inizio della mia carriera, penso che se lo hanno fatto sono cose da tifoserie. Io ho fatto quello che dovevo fare, ho fatto i gol e sono contento per i nostri tifosi".

L'esultanza ti è venuta in quel momento?
"Sì, è stata un'esultanza che in quel momento lì si vede in quella maniera, però è un'esultanza che faccio spesso, ogni volta che faccio gol faccio quell'esultanza. Nella vita privata sicuramente sto passando un bel momento e con questi gol all'Inter se arriva il Mondiale… Come ho sempre detto, non si deve smettere mai di credere in una cosa, se arriva bene, se no speriamo nel prossimo".

Verso Inter-Napoli.
"Speriamo di fare una grande gara. Sappiamo che dobbiamo correre a 200 all'ora per fare una grande gara".

Come va con Mazzarri?
"Bene bene, in questo ultimo periodo mi ha dato un po' fiducia, mi ha messo in campo, mi ha fatto giocare, io devo fare solo quello che deve fare un attaccante, devo fare gol. Con lui, come ho sempre detto dall'inizio, ho imparato tante cose. Siamo a fine campionato e lui continua continua, per farmi capire certe cose, che conosco, però forse mi metto in prova in campo".

È la persona giusta per la rinascita dell'anno prossimo, per tornare al vertice?
"Sì speriamo, speriamo di sì. Sappiamo tutti che gli attaccanti con lui fanno grandi campionati".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Icardi: «Voci da Madrid? Voglio fare bene all'Inter»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/04/serie-icardi-avoci-da-madrid-voglio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Icardi: «Voci da Madrid? Voglio fare bene all'Inter»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Icardi: «Voci da Madrid? Voglio fare bene all'Inter»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger