Serie A Verona, Agostini: «Lasciare Cagliari è stato difficile»

Written By Unknown on Rabu, 30 April 2014 | 23.50

VERONA - Un tuffo nel passato per Agostini, che ha chiuso la parentesi Cagliari per ripartire dal progetto Verona. «La mia esperienza al Cagliari? Dopo tanti anni fa male cambiare e lasciare una città in cui stavo bene. C'è stata delusione a livello umano, è stato difficile, ma mi sono ripreso tanto. Ho dimostrato a me stesso che potevo ritrovare il mio spazio nella massima serie e di questo ne sono orgoglioso. Quando c'è di Mandorlini in questo? Arrivato qui mi sono sentito come in una famiglia, mi sono integrato subito ed ho cercato di dare quanto potevo». 

LAZIO VICINA - Ci sono i biancocelesti sulla strada del Verona. Agostini non si fida di Klose: «Non abbiamo mai lottato per traguardi come l'Europa League. Siamo molto contenti e proveremo a fare il massimo in queste ultime 3 partite, poi vedremo quello che sarà alla fine. Le nostre avversarie per il sesto posto? Sono tutte buonissime squadre, se sono lì significa che hanno dei valori importanti. Ad inizio stagione era impensabile un nostro piazzamento nelle zone alte della classifica, ma abbiamo dimostrato di saperci stare. Klose? Per loro è un calciatore importante, ha esperienza e vede la porta. Dovremo stare attenti». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Verona, Agostini: «Lasciare Cagliari è stato difficile»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/04/serie-verona-agostini-alasciare.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Verona, Agostini: «Lasciare Cagliari è stato difficile»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Verona, Agostini: «Lasciare Cagliari è stato difficile»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger