Serie A Roma, Florenzi: «Per lo scudetto pago di tasca mia»

Written By Unknown on Kamis, 29 Mei 2014 | 23.50

giovedì 29 maggio 2014

Il giovane giallorosso: «Il Mondiale? Peccato non esserci, ci saranno altre occasioni. Ho tifato per il Real nella finale di Champions. Spero che la Roma arriverà ai livelli di Manchester City e Psg» 

ROMA - «Per lo scudetto darei il mio conto in banca anche se c'è ancora poco». Scherza, Alessandro Florenzi. Cuore e polmoni della Roma di Garcia. Lui, moto perenne della rosa giallorossa, si prende il futuro e sogna il tricolore. «In Champions ho tifato per il Real Madrid, mi è simpatico Ancelotti», ha detto Florenzi durante la presentazione della nuova maglia della Roma, la prima con il 'baffo' della Nike. «Il gol in rovesciata contro il Genoa è stato bellissimo ma l'emozione più grande l'ho vissuta dopo la rete al Torino in casa. Era un anno e mezzo che volevo correre verso la Sud, verso i miei tifosi e invece fino a quel giorno riuscivo a segnare solo nella curva opposta. I Mondiali? Peccato non andarci ma rispetto le scelte di Prandelli. Avrò tempo per disputarne uno. Se chiederò un aumento di stipendio? Vedremo, la società per ora ha giustamente altre cose a cui pensare prima di me. Non abbiamo ancora i soldi del City o del Psg. Spero che arriveremo a quei livelli ma per il momento sono realista», ha concluso Florenzi.

Tutte le altre news di Roma →

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Roma, Florenzi: «Per lo scudetto pago di tasca mia»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/05/serie-roma-florenzi-aper-lo-scudetto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Roma, Florenzi: «Per lo scudetto pago di tasca mia»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Roma, Florenzi: «Per lo scudetto pago di tasca mia»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger