Daniele Conti ha rinnovato e resta al Cagliari

Written By Unknown on Jumat, 20 Juni 2014 | 23.50

CAGLIARI - Daniele Conti resterà al Cagliari. Per lui rinnovo di contratto per la prossima stagione e quindicesima stagione di fila in rossoblù. Ad annunciare l'accordo è stato Francesco Marroccu che torna ad essere il direttore sportivo del Cagliari dopo un anno. "Dire che sono emozionato - ha iniziato Marroccu - è poco. Il mio primo pensiero va alla vecchia gestione, a chi per 23 anni è stato alla guida del Cagliari. Rappresento il trade union di questo cambio di proprietà e quindi saluto Cellino. Ho avuto il piacere di essere chiamato da Giulini che a Cagliari vuol fare qualcosa di importante e il primo colpo è Daniele Conti che rimarrà al Cagliari per la prossima stagione. Sarà il nostro capitano".

CONTI SPIEGA - Il centrocampista non ha mostrato dubbi: "Sono molto emozionato - ha detto Conti - anche se sono qui da 15 anni. Ringrazio il presidente Cellino: con lui ho avuto degli scontri, ma ci siamo sempre rispettati pur dicendoci le cose in faccia. Ha creduto in me volendomi qui a Cagliari e ci siamo sempre detti le cose in faccia. Se ho mai avuto paura di lasciare il Cagliari? Paura no perché ho sempre cercato di dare il meglio per questa maglia. Il mio pensiero è sempre stato quello di finire la mia Cagliari con questa maglia che è la mia seconda pelle. Ringrazio la nuova proprietà di questa opportunità. Non ho pensato a un mio erede: qui inizia un nuovo ciclo con un presidente che ha tanta voglia di far bene. Zeman è un grande allenatore e una grande persona. E' una bella sensazione averlo di nuovo come tecnico dopo averlo avuto a Roma da giovanissimo. Infatti dopo la preparazione di allora volevo subito smettere…". Un sorriso e di nuovo in vacanza.


Anda sedang membaca artikel tentang

Daniele Conti ha rinnovato e resta al Cagliari

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/06/daniele-conti-ha-rinnovato-e-resta-al.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Daniele Conti ha rinnovato e resta al Cagliari

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Daniele Conti ha rinnovato e resta al Cagliari

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger