Ferrero-Mihajlovic: intesa a cena

Written By Unknown on Minggu, 15 Juni 2014 | 23.50

ROMA - Mihajlovic scioglie qualunque riserva: il suo futuro è alla Sampdoria. Lo ha ribadito questa sera a cena al nuovo proprietario del club blucerchiato, Massimo Ferrero.

L'appuntamento ai Parioli, al ristorante "Gallura": dopo aver dedicato i primi due giorni a conoscere tutti i componenti dello staff dirigenziale, il nuovo proprietario della Sampdoria ha dato appuntamento a Mihajlovic nella Capitale. Il tecnico, che aveva già discusso del proprio futuro con l'ormai ex presidente Garrone, ha avuto le rassicurazioni che si aspettava: resta alla Samp, con grande soddisfazione. «Sarò ancora l'allenatore della Sampdoria - spiega il tecnico - e lo faccio con grande soddisfazione. Ho incontrato il presidente Ferrero per la prima volta, mi ha fatto piacere conoscerlo e conoscere i suoi programmi. Non vedo l'ora di ricominciare a lavorare a Bogliasco».

L'incontro è funzionale anche a delineare meglio le strategie di mercato. Priorità alla risoluzione delle comproprietà: la più importante è quella di Manolo Gabbiadini con la Juventus. Il presidente Ferrero promette ai tifosi: «Il mio progetto ha convisto il mister. Adesso ci mettiamo al lavoro per costruire la nostra prima Samp. Ci daremo da fare».


Anda sedang membaca artikel tentang

Ferrero-Mihajlovic: intesa a cena

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/06/ferrero-mihajlovic-intesa-cena.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ferrero-Mihajlovic: intesa a cena

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ferrero-Mihajlovic: intesa a cena

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger