Ghirardi: «Non cambio idea, lascio il calcio»

Written By Unknown on Senin, 23 Juni 2014 | 23.50

MILANO - La delusione per l'euro-stop del Parma non gli è ancora passata, ma Tommaso Ghirardi oggi si è presentato in Lega per la delicata assemblea che dovrà decidere la divisione dei diritti tv per il 2015-18. "Non so quello che succederà - ha iniziato il numero uno gialloblù -, ma di certo adesso l'assemblea dovrà prendere una decisione. Di solito chi vince l'asta si aggiudica i diritti. Vedremo... Perché sono qui? Non mi sono ancora ripreso dalla botta (Parma escluso dall'Europa League nonostante il sesto posto per il pagamento ritardato di 280.000 euro di Irpef, ndr), ma l'interesse in questa vicenda è talmente grande che devo tutelarmi. Con tutti i soldi che ci sono in ballo...".

 

NIENTE RIPENSAMENTI - Possibilità che Ghirardi torni sui suoi passi non ce sono: «In questo momento non voglio più parlarne. La mia storia con il calcio è chiusa: se non cambia il calcio, le mi decisioni non cambieranno. E siccome il calcio non cambierà... La mia delusione sta nel fatto che si poteva fare qualcosa prima di quello che è successo. La cosa era talmente banale che una soluzione era possibile. Io avevo raggiunto un sogno conquistando la Coppa Uefa e non me la fanno fare... La mia famiglia non farà andare il Parma allo sfascio e la società non verrà abbandonata, ma gestita con uno spirito diverso. La società è in vendita. Maifestazioni d'interesse? Zero, anche perchè io voglio uno davvero interessato. La mia famiglia onorerà tutti i suoi impegni. Mercato? Non ne parlo. Tocca a Leonardi occuparsi di tutto". 


Anda sedang membaca artikel tentang

Ghirardi: «Non cambio idea, lascio il calcio»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/06/ghirardi-anon-cambio-idea-lascio-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ghirardi: «Non cambio idea, lascio il calcio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ghirardi: «Non cambio idea, lascio il calcio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger