Morte Ciro Esposito, De Laurentiis: «Tragedia che deve far riflettere»

Written By Unknown on Rabu, 25 Juni 2014 | 23.50

NAPOLI - "Ciro era un nostro tifoso che voleva passare una serata di gioia tifando per la propria squadra. Questa tragedia deve far riflettere tutto il mondo del calcio e delle istituzioni che collaborano con esso". Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis esprime il suo cordoglio per la morte di Ciro Esposito. "Esprimo ai genitori ed a tutta la Sua famiglia - conclude - le mie più sentite condoglianze unitamente a tutto il Calcio Napoli".

IL DOLORE DI BENITEZ - "Ho dato tutta la mia vita al calcio perché il calcio è la mia vita. Prima come giocatore e dopo come allenatore mi sono goduto la mia professione. Però situazioni come questa mi fanno rivalutare molte cose. Dove sta andando il calcio e ciò che lo circonda? A quale limite lo stiamo portando? La morte di Ciro Esposito è qualcosa di drammatico, ingiustificabile, terribile". Così, sul proprio sito web, l'allenatore del Napoli, Rafa Benitez. "Un giovane non può perdere la vita mentre s'incammina allo stadio per vedere la sua squadra. Non ha senso. Questo non dovrà succedere mai più, mai. Bisogna trovare i mezzi per sradicare assolutamente fatti come questi dal panorama del calcio e dal mondo dello sport", ha aggiunto il tecnico dei partenopei. "Voglio inviare da qui tutto il mio rispetto, tutta la mia solidarietà e tutto il mio affetto alla famiglia, agli amici e conoscenti di Ciro Esposito. Un forte abbraccio, riposa in pace", ha concluso Benitez.

MERTENS
-  Tweet di Dries Mertens in inglese dal Brasile dedicato a Ciro: "Riposa in pace Ciro. Triste di aver appreso la notizia oggi. I miei pensieri alla sua famiglia e ai suoi amici!. #ForzaNapoliSempre". 

IL CORDOGLIO DELLA ROMA - "La Roma si rammarica per la tragica scomparsa di Ciro Esposito e si stringe ai suoi familiari. Il club rinnova il proprio sconcerto di fronte al verificarsi di episodi così drammatici in concomitanza di eventi sportivi e auspica che tali tragedie non debbano mai ripetersi". Questa la nota con cui la società giallorossa ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la morte del tifoso del Napoli, Ciro Esposito.

IL CORDOGLIO DELLA FIORENTINA - "La Fiorentina si stringe in un commosso abbraccio alla famiglia di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito prima della finale di Coppa Italia, scomparso stamane a Roma dov'era ricoverato dal 3 maggio". È quanto si legge in una nota del club dei Della Valle.

IL RICORDO DI FABIO CANNAVARO


Anda sedang membaca artikel tentang

Morte Ciro Esposito, De Laurentiis: «Tragedia che deve far riflettere»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/06/morte-ciro-esposito-de-laurentiis.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Morte Ciro Esposito, De Laurentiis: «Tragedia che deve far riflettere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Morte Ciro Esposito, De Laurentiis: «Tragedia che deve far riflettere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger