Serie A Milan, Poli: Sognavo il Mondiale. Seedorf non mi ha aiutato

Written By Unknown on Kamis, 26 Juni 2014 | 23.50

MILANO - Si sfoga Andrea Poli dopo aver visto i Mondiali in tv. Così il centrocampista del Milan: «I tifosi mi sono sempre stati vicini sin dal primo momento che ho messo il piede a San Siro. Sono consapevole che per gran parte del Campionato sono stato molto presente in campo. Con l'arrivo di mister Seedorf il mio minutaggio è diminuito. Per un giocatore come me che ambiva ad andare ai Mondiali è normale che i 2 mesi con Seedorf non mi abbiano aiutato. Però non do le colpe a nessuno, sicuramente però non mi ha aiutato». 

INZAGHI COME CAPELLO - «Tutti mi dicono che ha grande entusiasmo, credo sia fondamentale per un allenatore e che questo entusiasmo possa essere affiancato da un gruppo di giocatori che ha voglia di rifarsi, di vincere e credo che questo sia un connubio importante. L'inesperienza non è un problema. Penso a Fabio Capello che ha iniziato la sua avventura da allenatore nelle giovanili, spero possa calcare le sue orme»

FUTURO E MERCATO - Il cartellino di Poli è tutto del Milan, dopo il riscatto della seconda metà dalla Samp: «Per me essere stato riscattato è motivo di orgoglio e soddisfazione perché in questi mesi ho conosciuto questa società, i tifosi, il mondo Milan. È una grande famiglia, indossare questa maglia è una grande soddisfazione e questo riscatto mi dà grande carica per il prossimo anno. C'è tanta voglia di rifarsi dopo l'annata negativa. Sono molto contento e darò il massimo del mio impegno per questi colori come ho sempre fatto». Poi sul possibile arrivo di Iturbe: «E' un giocatore molto importante, ha fatto un grande Campionato. Me ne parlano molto bene, è stato uno dei protagonisti del Verona, se dovesse arrivare sarebbe un tassello importante»

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Milan, Poli: Sognavo il Mondiale. Seedorf non mi ha aiutato

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/06/serie-milan-poli-sognavo-il-mondiale.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Milan, Poli: Sognavo il Mondiale. Seedorf non mi ha aiutato

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Milan, Poli: Sognavo il Mondiale. Seedorf non mi ha aiutato

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger