NAPOLI - Mazzarri elogia Insigne dopo la convocazione al Mondiale. L'ex Napoli si prende una parte del merito: «Sono molto felice per Insigne - dice a Radio Marte - le sue doti non sono mai state in discussione. Lo feci esordire in massima serie a Livorno quando aveva 19 anni. Lorenzo è un grande professionista, è un ragazzo serio, ha doti importanti ma è anche migliorato. Già con me aveva sempre giocato, è ulteriormente cresciuto quest'anno dopo un'ottima stagione. La sua convocazione ai Mondiali è un successo per tutti coloro che hanno creduto in lui, Santoro è stato il primo quando tutti erano scettici. Sono fiero di aver partecipato alla sua valorizzazione». Tagliato il suo pupillo, Maggio. «Dispiace, la storia di Christian la conoscete, sono legato a lui sia umanamente che come professionista. Probabilmente – ha riferito a Football Leader - ha pagato il brutto infortunio recente, mi dispiace davvero, lo ha penalizzato sicuramente. Probabilmente Prandelli ha scelto, come è giusto che sia, i ragazzi più in forma dal punto di vista atletico. Peccato perché Maggio è un giocatore molto importante, poteva fare molto comodo».
PROMESSA - « Nel calcio di oggi non si possono fare passi più lunghi della gamba, bisogna far coincidere i risultati sportivi con quelli economici, nei miei 4 anni credo di aver creato basi solide per il Napoli. Tornerò presto a Napoli per vedere la città, bellissima. A me è sempre mancato il tempo per visitarla perché ho lavorato sempre sodo. Sarà un piacere ritornarci, Napoli è stata una parte importante della mia vita e della mia carriera» .
OBIETTIVI INTER - Non si sbilancia il tecnico dell'Inter sulla prossima stagione: «Bisognerà verificare cosa succede sul mercato, visto che sarà un inizio di un ciclo. Quello appena finito è stato il termine di un ciclo, dal momento che molti campioni sono andati via e ciò ha comportato alcuni effetti. Quest'estate capiremo solo dopo il mercato dove potremo arrivare».
Anda sedang membaca artikel tentang
Serie A Napoli, Mazzarri: «Bravo Insigne. L'ho fatto esordire io...»
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/06/serie-napoli-mazzarri-abravo-insigne.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Serie A Napoli, Mazzarri: «Bravo Insigne. L'ho fatto esordire io...»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Serie A Napoli, Mazzarri: «Bravo Insigne. L'ho fatto esordire io...»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar