Serie A Torino, Gomis: «Futuro granata? Io sono a disposizione»

Written By Unknown on Minggu, 29 Juni 2014 | 23.50

TORINO - Il portiere del Torino, Alfred Gomis, ha parlato del suo futuro con schiettezza: «Devo capire le esigenze della società granata. Dopo la stagione in prestito al Crotone adesso mi rimetterò a disposizione del club e vedremo cosa accade. Io nella Nazionale italiana o in quella del Senegal? E' una decisione importante, che dovrò prendere assieme alla mia famiglia. Il Senegal sarebbe un ritorno a quelle radici che finora ho accantonato, mentre l'Italia mi porterebbe a continuare con la vita di tutti i giorni».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Torino, Gomis: «Futuro granata? Io sono a disposizione»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/06/serie-torino-gomis-afuturo-granata-io.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Torino, Gomis: «Futuro granata? Io sono a disposizione»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Torino, Gomis: «Futuro granata? Io sono a disposizione»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger