De Laurentiis: «Voglio vincere lo scudetto!»

Written By Unknown on Rabu, 23 Juli 2014 | 23.50

ROMA - «Voglio lottare per vincere lo scudetto». Parola di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha parlato a margine dell'incontro con i tifosi al centro Congresso di Folgarida. «Siamo una squadra forte - le parole del patron azzurro -, e non dobbiamo dimenticare che l'anno scorso se non avvessimo avuto tutti quei giocatori infortunati la Roma non sarebbe arrivata seconda. Addio Conte alla Juve? E' andato via perché ha capito che è difficile vincere per la quarta volta, e in Europa pure».

MERCATO - «Arriveranno altri rinforzi, speriamo di indovinarli. Speriamo che i nuovi acquisti si integrino alla perfezione con la squadra, speriamo che gli altri che arriveranno ci diano lo slancio giusto per la nuova stagione. Con Bigon e Benitez sono sempre in contatto per il mercato. Non è così semplice cambiare il modulo e giocare un calcio internazionale in poco tempo, i nostri svizzeri hanno fatto benissimo al Mondiale. Abbiamo troppi giocatori e il gruppo deve essere allegerito. Mascherano? Bisogna vedere se lo vendono, se vuole venire e quanto vuole guadagnare...E poi perchè prendere Mascherano per usarlo solo 3 anni e mezzo? Preferisco giocare coi ragazzi di 19, 20, 21, 22 anni. Nuovo stadio? Se volessimo costruirlo per 10 anni non faremmo mercato, e penso che questo non sia il caso. Spero che il comune mi dia in gestione il San Paolo per abbellirlo».

VARGAS, VERRATTI E MAZZARRI - «Vargas? Pensate che per Verratti io avevo offerto 11 milioni ma il mio allenatore non lo voleva far giocare e quindi non lo comprai. Per Vargas feci di testa mia e lo acquistai. Lui è un po' introverso. Ora tornerà, se Rafa lo vorrà ce lo terremo e altrimenti lo venderemo».

NAZIONALE E BALOTELLI- «La figura di m... che abbiamo fatto al Mondiale è stata incredibile soprattutto per l'atteggiamento. Balotelli? Ha bisogno di ricominciare la sua vita professionale dal basso facendo un grande bagno di umiltà. De isolarsi positivamente per ritrovarsi, per conoscersi».

MARADONA - «Maradona? E' stato il più grande di tutti anche di Pelè, è un napoletano doc. Io gli ho proposto di fare l'ambasciatore del Npaoli nel mondo. Lui però ha ancora degli interessi negli Emirati Arabi. in futuro noi siamo qui per accoglierlo a braccia aperte. Lui è un'icona che va rispettata e tutelata. Non possiamo farlo venire qui a fargli fare l'allenatore, non bisogna fargli correre dei rischi».

EMOZIONE - Momenti di grande emozione per il presidente del Napoli durante l'incontro con i tifosi a Folgarida: «Mio padre, mio nonno, mi hanno insegnato - le parole di un De Laurentiis visibilmente emozionato - cosa vuol dire essere napoletano». Il presidente azzurro si commuove, il pubblico si alza in piedi per applaudirlo.

Video

Napoli De Laurentiis su Balotelli: «Ha bisogno di ripartire dal basso»


Anda sedang membaca artikel tentang

De Laurentiis: «Voglio vincere lo scudetto!»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/07/de-laurentiis-avoglio-vincere-lo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

De Laurentiis: «Voglio vincere lo scudetto!»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

De Laurentiis: «Voglio vincere lo scudetto!»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger