M'Vila: «All'Inter per tornare in alto»

Written By Unknown on Sabtu, 19 Juli 2014 | 23.50

PINZOLO - Presentazione ufficiale per Yann M'Vila, il centrocampista ex Rubin Kazan che l'Inter ha acquistato in prestito biennale dopo una lunga trattativa. Felice della sua nuova destinazione il francese ha detto di puntare a un riscatto dopo la non felice esperienza in Russia.

M'Vila, cosa si aspetta da questa sua avventura all'Inter? Dove può arrivare l'Inter?

La cosa principale è trovare la forma, giocare più partite possibili e spingere l'allenatore a farmi giocare. L'obiettivo della squadra è arrivare tra le prime tre in classifica.

 

Qual è il suo ruolo?

A livello personale voglio dare il massimo per questa squadra. Io preferisco giocare davanti alla difesa, ma mi adatto. Non ho ancora parlato con Mazzarri del mio ruolo, ma non ci saranno problemi.

 

E' vero che ha rinunciato a molti soldi per venire all'Inter? Perché lo ha fatto?

Sì, ho rinunciato a dei soldi per venire in questo club. Io non considero i soldi, ma il progetto a livello sportivo. Amo il calcio e voglio giocare. Ho 24 anni e il tempo per guadagnare ci sarà.

 

Ha mai avuto paura che la trattativa potesse non andare in porto?

Ho avuto un p' di paura perché conosco la mentalità dei russi e temevo che tutto andasse all'aria. Ora tutto è finito bene e sono contento.

 

E' vero che M'Vila è un bad boy?

Forse lo sono stato o forse sono state dicerie dei giornalisti francesi, ma non lo so.

 

Come si sta trovando con i compagni?

Molto bene. Alcuni di loro, Mbaye, Donkor e Kuzmanovic, parlano francese e mi hanno accolto bene.

 

Quali altre squadre hanno cercato di ingaggiarla in queste settimane?

C'è stato l'interesse dell'Inter e della Dinamo Mosca. Ho scelto l'Inter perché si parla di un club importante e io voglio tornare in alto. Io e l'Inter ci siamo trovati d'accordo sotto questo aspetto.

 

Quanto tempo ci vorrà per vederla al top della forma visto che adesso è un po' indietro?

Sto lavorando bene e sto seguendo un'alimentazione sana, una sorta di dieta. Dopo la tournée negli Stati Uniti sarò pronto.

 

Cosa non ha funzionato in Russia nell'ultima stagione? Perché non ha reso al massimo?

Sono andato in Russia perché l'allenatore del Rubin mi voleva, poi è stato esonerato e il nuovo tecnico voleva far giocare i russi. E' stata la sua scelta, io l'ho rispettata, ma quando è arrivata l'Inter ho deciso di andarmene. In Russia però non ho avuto particolari problemi.

 

Come considera i carichi di lavoro atletico qui a Pinzolo?

Ho avuto la possibilità di scoprire la preparazione atletica che si fa in Italia e mi piace. Stiamo seguendo l'allenatore e se porterà a risultati...


Anda sedang membaca artikel tentang

M'Vila: «All'Inter per tornare in alto»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/07/mvila-aallinter-per-tornare-in-altoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

M'Vila: «All'Inter per tornare in alto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

M'Vila: «All'Inter per tornare in alto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger