ETO'O? CHIEDETE A ZANZI - «Ho avuto grandi allenatori in carriera come Wenger, Ancelotti, Mourinho... Sono sicuro che anche a Roma sarà lo stesso. Eto'o? Ho sentito delle voci a Londra, mi hanno riferito, io so solo che è un gran giocatore e un goleador, se arrivasse sarei felice ma di questo dovete parlarne con la società» (sorride e indica Zanzi, NdR).
L'ARRIVO: APPLAUSI E STRISCIONE PER BENATIA - Subito in campo a lavorare. La nuova stagione della Roma è partita ufficialmente questa mattina col raduno della squadra a Trigoria. Rudi Garcia, per dare il 'bentornatò al gruppo, ha programmato una doppia seduta d'allenamento. Il tecnico francese, però, non è stato il primo a varcare i cancelli del centro sportivo. Ad anticiparlo la coppia di portieri formata da Lobont e Skorupski, e il capitano Francesco Totti. Via via sono poi arrivati tutti gli altri giocatori - da Destro a Florenzi, passando per i nuovi acquisti Cole («sono felice di essere qui, speriamo in una bella stagione») e Keita, e i giovani Paredes, Sanabria e Ucan che hanno dormito all'interno di Trigoria - rispettando l'orario limite delle 9:30 fissato da Garcia. Tra i più applauditi dal centinaio di tifosi presenti all'ingresso del 'Fulvio Bernardini' Strootman e Benatia. L'olandese ieri ha sostenuto una visita di controllo specialistica (con valutazioni biomeccaniche) che ha confermato l'andamento positivo del percorso riabilitativo del ginocchio; il marocchino, invece, nonostante la querelle sul rinnovo di contratto, è stato accolto calorosamente dai sostenitori giallorossi, che gli hanno dedicato uno striscione: «Benatia continua ad onorare la maglia. Roma t'ama e te perdona»..
CASTAN: CARICHI. DE SANCTIS: GRANDE ENTUSIASMO - Arriva anche il difensore brasiliano che si ferma per un saluto: «Siamo carichi, vogliamo fare bene». Si unisce il portiere: «Abbiamo grande entusiasmo, già si percepisce che questa dovrà essere necessariamente una stagione piena di successi, ma tutto passa attraverso il lavoro che inizia oggi in campo. Quello che è stato fatto fino ad ora sul mercato è importante, però c'è tempo fino al 2 settembre per dare un'identità precisa alla squadra e questo è compito della società. Noi calciatori sicuramente dobbiamo concentrarci sulla dedizione al lavoro, sul sudore e sull'attaccamento alla maglia...Ciao a tutti e daje Roma!»
LA LISTA DEI CONVOCATI - Questa la lista dei convocati per l'inizio del raduno a Trigoria: Balzaretti, Balasa, Benatia, Borriello, Castan, Cole, De Sanctis, Destro, Emanuelson, Florenzi, Golubovic, Keita, Ljajic, Lobont, Mazzitelli, Nainggolan, Paredes, Pettinari, Romagnoli, Sanabria, Skorupski, Somma, Strootman, Svedkauskas, Totti, Ucan.
PROGRAMMA ROMA: dal 15 luglio raduno a Trigoria (Roma); dal 21 luglio al 6 agosto tour in Usa; dal 9 al 15 agosto ritiro a Bad Waltersdorf (Austria). Amichevoli: 18/7 Indonesia U23 (Rieti), 23/7 Liverpool (Boston), 26/7 Manchester United (Denver), 29/7 Real Madrid (Dallas), 2/8 Inter (Philadelphia), 10/8 SV Eltendorf (Eltendorf), 15/8 Wiener SK (Vienna).
Anda sedang membaca artikel tentang
Roma, tutti a Trigoria. Cole: Qui per vincere
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/07/roma-tutti-trigoria-cole-qui-per-vincere.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Roma, tutti a Trigoria. Cole: Qui per vincere
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Roma, tutti a Trigoria. Cole: Qui per vincere
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar