Serie A Palermo, Bolzoni: «Ho voglia di riscatto»

Written By Unknown on Rabu, 30 Juli 2014 | 23.50

STORO - Francesco Bolzoni è pronto per la serie A. Il centrocampista del Palermo, alla sua seconda stagione con la maglia rosanero, vuole dimostrare una volta per tutte le sue qualità. Cresciuto nell'Inter, poi maturato a Siena, compiuti i 25 anni Bolzoni non può permettersi più passi falsi. Il giocatore ne è consapevole e dal ritiro di Storo suona la carica: «Sono contento perchè ho scelto di tornare in serie B per riscattarmi, per dimostrare che potevo fare bene. Ora spero di essere pronto per la serie A, voglio dimostrarlo a me stesso e poi agli altri. Ho fatto la serie A un paio di volte, tra infortuni e prestazioni non eclatanti ho fatto un po' fatica - ha ammesso in conferenza stampa, senza nascondere una certa emozione -. Saranno campi importanti, c'è un po' d'emozione, ma siamo pronti, non vediamo l'ora di iniziare». Bolzoni sulla linea mediana se la vedrà con Luca Rigoni, arrivato al Palermo la scorsa settimana, ma non teme la concorrenza: «Rigoni? E' un giocatore di qualità, quantità ed esperienza. Serve gente così per fare bene in serie A. Personalmente non credo ci saranno problemi - spiega - Non abbiamo lo stesso ruolo, ma caratteristiche diverse».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Palermo, Bolzoni: «Ho voglia di riscatto»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/07/serie-palermo-bolzoni-aho-voglia-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Palermo, Bolzoni: «Ho voglia di riscatto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Palermo, Bolzoni: «Ho voglia di riscatto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger