Tavecchio: Vado avanti. Le Leghe mi appoggiano

Written By Unknown on Kamis, 31 Juli 2014 | 23.50

giovedì 31 luglio 2014

«Non è assolutamente vero che non ce la faccio più»

ROMA - "Non è assolutamente vero che non ce la faccio più, come ho letto su un quotidiano". Carlo Tavecchio, raggiunto dall'ANSA mentre sale le scale della Lega dilettanti dove presiederà tra poco un 'direttivo', ribadisce: "Vado avanti con la candidatura alla presidenza Figc sin quando le quattro Leghe mi confermeranno il loro appoggio".

Tutte le altre news di Serie A →

Anda sedang membaca artikel tentang

Tavecchio: Vado avanti. Le Leghe mi appoggiano

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/07/tavecchio-vado-avanti-le-leghe-mi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Tavecchio: Vado avanti. Le Leghe mi appoggiano

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Tavecchio: Vado avanti. Le Leghe mi appoggiano

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger