Mamma Ciro: «Sarò in curva al San Paolo»

Written By Unknown on Selasa, 19 Agustus 2014 | 23.50

NAPOLI - Stasera al San Paolo ci sarà anche la famiglia di Ciro Esposito per la sfida con l'Athletic. Lo ha rivelato la mamma del tifoso scomparso Antonella Leardi, ai microfoni di radio crc: "Stasera la mia famiglia sarà allo stadio San Paolo - ha detto nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma - e per me sarà la prima volta sugli spalti. La scorsa volta stetti in tribuna per cui stasera sarà per me un'emozione nuova. Stasera capirò cosa significa esultare con chi ha il sangue azzurro dentro".

LA ROMA - Antonella Leardi dice anche che non ha gradito l'atteggiamento della Roma: "Ciò che non mi è piaciuto in questi ormai quattro mesi è stato l'atteggiamento della società Roma. È stata una mancanza di rispetto non solo per la mia famiglia, ma per tutti i tifosi italiani. Mi auguro che avremo giustizia, me lo aspetto. Sono rimasta stupita dell'affetto continuo, giornaliero dei napoletani. Pesavo che questo affetto si sfumava con i giorni ed invece si rafforza sempre di più. Mi incitano a continuare col mio atteggiamento, con i messaggi di pace ed amore per cui sto ricevendo molto più di quanto mi aspettassi e la solidarietà mi dà forza. Sogno uno sport sano, non violento e mi piacerebbe che i veri tifosi si dissociassero dai violenti".

LA TRAGEDIA - "Quello di Tor di Quinto è stato un agguato e se la mano di Dio non fermava quella pistola, poteva venir fuori una strage. I colpi sono andati tutti a segno e la pistola non voleva spaventare, ma colpire. Il perdono a chi ha sparato Ciro l'ho già dato, ma ora dovrà chiederlo al Signore".


Anda sedang membaca artikel tentang

Mamma Ciro: «Sarò in curva al San Paolo»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/08/mamma-ciro-asara-in-curva-al-san-paoloa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mamma Ciro: «Sarò in curva al San Paolo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mamma Ciro: «Sarò in curva al San Paolo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger