Manolas: «Per la Roma ho detto no alla Juve»

Written By Unknown on Rabu, 27 Agustus 2014 | 23.50

ROMA - Manolas è sbarcato ieri a Roma per cercare di far dimenticare Benatia il più in fretta possibile: "Ho avuto offerte da grandi club, inclusa la Juve. Ma è stata una mia scelta venire qui, alla Roma. Benatia è stato un bravissimo calciatore - dice il difensore greco nella conferenza stampa di presentazione - ho visto tutte le partite della Roma l'anno scorso perché c'era Torosidis. Lui ora rappresenta il passato, io sono il presente e spero di poter dimostrare di essere all'altezza. Mi ispiro a Thiago Silva".

OBIETTIVO SCUDETTO - "So che il club ha grandi aspettative e io mi sento all'altezza. Lavorerò sodo per non deludere il club. Non possiamo che puntare in alto, gli obiettivi sono grandi. Io punto allo scudetto, come tutta la squadra. Possiamo andare avanti anche in Champions League" conclude il centrale greco.

Video

Manolas: "Sono pronto a debuttare al 120%"


Anda sedang membaca artikel tentang

Manolas: «Per la Roma ho detto no alla Juve»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/08/manolas-aper-la-roma-ho-detto-no-alla.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Manolas: «Per la Roma ho detto no alla Juve»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Manolas: «Per la Roma ho detto no alla Juve»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger