Markevych: Firmerei per un pareggio

Written By Unknown on Rabu, 17 September 2014 | 23.50

Il tecnico del Dnipro, Myron Markevych, ha già affrontato e sconfitto Walter Mazzarri quando il tecnico di San Vincenzo sedeva sulla panchina blucerchiata, mentre Markevych era al Metalist Charkiv. Domani sera i due si ritroveranno avversari in Dnipro-Inter.

Markevych, è una difficoltà in più giocare in campo neutro per il Dnipro? Sarebbe stato meglio giocare in casa nostra, ma se le circostanze sono queste, dobbiamo rispettare le decisioni dell'Uefa. L'Inter è una squadra forte, ma noi vogliamo dimostrare il nostro valore.

Nell'ultima partita il Dnipro ha segnato 5 gol, l'Inter addirittura 7. Sarà un match con tante reti? Sarà una bella partita domani sera, ma non so quale sarà il risultato.

Cosa pensa dell'Inter? E' una squadra composta da giocatori forti. L'attacco è molto temibile, gioca con un 3-5-2 molto efficace, ha un centrocampo folto e ben organizzato. Dovremo pensare bene a come metterli in difficoltà a metà campo.

Quando ha allenato il Charkiv ha giocato contro la Sampdoria e ha vinto. Può ripetere quell'impresa adesso che allena il Dnipro? Il destino ha voluto che abbiamo giocato contro la Sampdoria e Mazzarri allenava quella Samp che era una bella squadra ed era in un'ottima posizione nel campionato italiano. Con tutto il rispetto però l'Inter è sempre l'Inter. Giocare contro una formazione del genere sarà interessante.

Firmerebbe per un pareggio oppure... Ci sono sei partite nel girone e non si possono fare calcoli. Anche un pareggio contro l'Inter, però, andrebbe bene.

Nell'Inter ci sono Ranocchia e Vidic che sono forti nel gioco aereo. Come proverete a metterli in difficoltà? (Sorride) Devo dirlo adesso a voi in conferenza stampa? Sarebbe troppo facile per l'Inter... Domani lo vedrete.

Il Dnipro è pronto per sfidare l'Inter? Non abbiamo ancora giocato con la squadra al completo e anche contro il Copenaghen non avevamo alcuni elementi importanti. Con la formazione al completo abbiamo un ottimo potenziale, ma finora non lo abbiamo mai espresso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Markevych: Firmerei per un pareggio

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/09/markevych-firmerei-per-un-pareggio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Markevych: Firmerei per un pareggio

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Markevych: Firmerei per un pareggio

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger