Antonini: «Con Allegri ho avuto zero possibilità»

Written By Unknown on Jumat, 31 Oktober 2014 | 23.50

MILANO - Mercoledì ha deciso all'ultimo respiro Genoa-Juventus e ieri sera, ospite del programma "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco" in onda su Italia 1, Luca Antonini si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Non volevo esultare davanti ad Allegri - ha raccontato - e la direzione era quella solo perché lì dietro sapevo che c'era mia moglie. Con Allegri la questione era già chiusa a suo tempo: mia moglie mi ha visto soffrire in un momento difficile della mia carriera e ha avuto quello sfogo (ha festeggiato l'esonero di Allegri al Milan lo scorso gennaio, ndr). Dopo l'anno con Leonardo, che è il mio allenatore del cuore, pensavo di poter giocare con continuità al Milan e invece evidentemente non piacevo all'allenatore (Allegri, ndr): non so ancora il perché visto che davo sempre il massimo. Onestamente pensavo di poter fare di più. In tante partite sono stati fatti giocare nel mio ruolo dei calciatori fuori ruolo e non mi è stata data la possibilità di fare bene come avrei potuto".

GOL E GENOA - La rete che ha deciso il match con la Juventus, quindi, per lui ha avuto un sapore speciale: "Quando sono entrato in campo mister Gasperini mi ha detto di attaccare Asamoah: nell'azione del gol l'ho fatto e quando ho notato che si è fermato, l'ho messa dentro". Finale sulle immagini che lo hanno ritratto mentre, con una felpa del Genoa, spalava il fango nei giorni post alluvione ("Ho conosciuto ragazzi fantastici che non pensavano ad altro che ad aiutarsi per rimettere in piedi una città, non mi rimane nient'altro che questo. Le polemiche? Lasciamo stare") e sugli obiettivi dei rossoblù: "Sinceramente non ce ne siamo posti: giochiamo partita dopo partita e vediamo quello che succederà alla fine. La mia favorita per lo scudetto? Io dico Roma".


Anda sedang membaca artikel tentang

Antonini: «Con Allegri ho avuto zero possibilità»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/10/antonini-allegri-ho-avuto-zero.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Antonini: «Con Allegri ho avuto zero possibilità»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Antonini: «Con Allegri ho avuto zero possibilità»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger