Chochev: «Massima attenzione con la Juve»

Written By Unknown on Rabu, 22 Oktober 2014 | 23.50

PALERMO - Il centrocampista del Palermo Ivaylo Chochev commenta la sua avventura italiana: «In Italia si lavora molto sulla tattica e io devo migliorare tanto tatticamente. Sono contento di aver giocato, tutti i giorni mi alleno al massimo e sono felice di aver trovato spazio e spero di continaure ad esserlo. Come tutti i calciatori speravo di giocare. A livello di squadra Contro il Cesena ho visto molta grinta, sembrava uno dei nostri derby in Bulgaria. Quello di mezzala non è il mio ruolo, ma io faccio quello che dice il mister. Io preferirei giocare davanti alla difesa». La prossima sfida vedrà i rosanero impegnati allo Juventus Stadium contro i bianconeri: «Con la Juventus sarà una partita difficile - continua Chochev - loro sono una squadra molto forte. Dobbiamo essere concentrati e attenti, dare tutto e seguire le indicazioni del mister. Pirlo è un calciatore eccezionale, mi ha sempre ispirato e andrà seguito con attenzione».


Anda sedang membaca artikel tentang

Chochev: «Massima attenzione con la Juve»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/10/chochev-amassima-attenzione-con-la-juvea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Chochev: «Massima attenzione con la Juve»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Chochev: «Massima attenzione con la Juve»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger