Galtier: «L'Inter non è in crisi

Written By Unknown on Rabu, 22 Oktober 2014 | 23.50

MILANO - Il tecnico del Saint Etienne Christophe Galdier ha mostrato grande rispetto per l'Inter, avversaria dei francesi nel match di domani sera a San Siro, e ha detto di non aver visto domenica la formazione di Mazzarri in crisi.

Galdier, si aspetta l'Inter che ha pareggiato contro il Napoli o quella che ha perso contro il Cagliari e la Fiorentina?
Mi aspetto l'Inter che ha vinto le ultime due partite di Europa League. Sarà una partita complicata e se giocheremo al massimo, magari riusciremo a far bene come successo nel derby. Essere qui è bello e ho buone sensazioni: adesso dovrò limare la pressione e rendere l'attesa del match piacevole. La favorita comunque è l'Inter e quindi la pressione e tutta su di loro: noi dobbiamo accumulare esperienza internazionale e i dirigenti non mi hanno fatto richieste particolari riguardo a questo match.

Giocare in uno stadio di grande tradizione come San Siro vi darà una spinta in più?
Non penso. I nostri giocatori sono abituati a giocare questo tipo di partite e hanno grande esperienza. Allenarsi a San Siro alla vigilia sarà importante e poi domani ci saranno dalla nostra parte i tifosi che saranno tanti. Sono molto calorosi e ci incoraggeranno: verranno da Saint Etienne, ma da tutta la regione e dal resto della Francia. Questa partita è importante e ci fa capire quanto sia ancora stimata l'Inter. Da alcuni anni non eravamo nelle coppe ed essere qui è molto bello.

Quali sono i punti forti e i punti deboli dell'Inter?
Ho visto tutte le partite dell'Inter e ho individuato qual è il loro sistema di gioco. E' una squadra molto forte e a differenza della mia ha un'esperienza europea di alto livello. In una partita tutto può succedere: domenica ho visto la partita con i miei assistenti qui da San Siro e so cosa aspettarmi. L'Inter ha mostrato orgoglio a recuperare due volte lo svantaggio e sarà dura per noi.

La fa ben sperare la crisi dell'Inter?
Ho visto il match con il Napoli e non ho notato un'Inter in crisi né che i giocatori non siano con l'allenatore. Ho visto una grande reazione dopo che la squadra è stata sotto due volte. L'Inter è in testa al girone di Europa League e non ha ancora subito gol. Non vedo una formazione in crisi sinceramente.

Cosa pensa del fatto che ci sarà un arbitro inglese, Anthony Taylor?
Quando prepariamo una partita guardiamo anche l'arbitro e il fatto che ci saranno 5 arbitri inglesi vuol dire che lasceranno più giocare. Dobbiamo aumentare il ritmo. Questo arbitro è un ex giocatore che conosce il gioco e lo spettacolo ne risentirà in maniera positiva.


Anda sedang membaca artikel tentang

Galtier: «L'Inter non è in crisi

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/10/galtier-alinter-non-in-crisi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Galtier: «L'Inter non è in crisi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Galtier: «L'Inter non è in crisi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger