Serie A, Donadoni: «Parma, non regaliamo punti all'Inter»

Written By Unknown on Jumat, 31 Oktober 2014 | 23.50

PARMA - La classifica al momento condanna il Parma e il calendario non aiuta perchè al Tardini arriva l'Inter. "E' l'ennesima occasione che abbiamo in casa e dobbiamo cercare di sfruttarla al meglio. Nel nostro stadio abbiamo già sprecato tante chances, non possiamo più farlo e soprattutto non dobbiamo più regalare nulla, come invece purtroppo spesso è accaduto", dice Donadoni in conferenza stampa. Resta l'emergenza in ogni zona del campo. "Diciamo che siamo messi come nei giorni scorsi, al di là della fatica di chi ha giocato a Torino, con l'aggravante di Galloppa che ieri non si è allenato perchè i postumi di una botta alla gamba presa la settimana scorsa si sono aggravati e non so se per domani sarà a disposizione". 

SU CASSANO - "Cassano si è decisamente reso conto di quelle che sono le difficoltà e sta cercando di tirar fuori qualcosa in più Un qualcosa in più che magari non è nelle sue abitudini e questo e' trainante anche per i compagni. Anche dal punto di vista atletico sta cercando di dare di più". 

SU GHIRARDI - "Con il presidente ci siamo sempre sentiti puntualmente al telefono uno o due volte la settimana e anche in questa settimana sotto questo aspetto non è cambiato nulla". 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Donadoni: «Parma, non regaliamo punti all'Inter»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/10/serie-donadoni-non-regaliamo-punti-all.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Donadoni: «Parma, non regaliamo punti all'Inter»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Donadoni: «Parma, non regaliamo punti all'Inter»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger