Serie A, il Milan stende il Verona. Pari Cagliari, Palermo ok

Written By Unknown on Minggu, 19 Oktober 2014 | 23.50

ROMA - Il Milan passeggia sul Verona e sale sempre di più in classifica. La squadra di Inzaghi espugna il Bentegodi vincendo per 3-1 mettendo in mostra non solo una condizione invidiabile ma anche un Honda davvero scintillante: doppietta per il giapponese (27', 56') e primato nella classifica marcatori insieme a Tevez a quota 6. Una partita mai in discussione quella del Milan (se non forse nei minuti finali) che già al 21' passa in vantaggio grazie ad un clamoroso autogol di Marques. Poi la doppietta di Honda che manda in visibilio i giocatori rossoneri e soprattutto i tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta. All'87' il Verona accorcia le distanze con Nico Lopez e un minuto dopo va vicinissimo al 3-2 con Nenè ma la difesa del Milan si salva conquistando tre punti pesantissimi. Da segnalare anche l'espulsione di Rafa Marquez al 94' a partita ormai conclusa. Con questo successo i rossoneri salgono a quota 14 in classifica, superando l'Udinese e conquistando il quarto posto solitario. Proprio i bianconeri di Stramaccioni, infatti, si fermano sul campo del Torino che risolve la sfida dell'Olimpico con un altro gol di Quagliarella, sempre a segno nelle ultime quattro sfide di Serie A. Con questi tre punti gli uomini di Ventura fanno un ulteriore balzo in classificando salendo a quota 8.

LA SAMP SI FERMA A CAGLIARI - Grande rammarico per la Samp che si conferma al terzo posto con 15 punti, ma che deve mangiarsi le mani per una vittoria sicura poi sfumata nella ripresa anche per merito di un grande Cagliari mai domo e capace di rimettere in piedi una gara che dopo il 2-0 del primo tempo sembrava ormai compromessa. Finisce 2-2 al Sant'Elia con i padroni di casa in totale balia dei blucerchiati nel primo tempo (Gabbiadini e Obiang al 28' e al 39') ma che poi nella ripresa riescono nell'impresa di pareggiare. Episodio chiave del match il rigore concesso al Cagliari da Gervasoni al 59' e poi realizzato da Avelar. Non solo. Nell'occasione viene anche espulso per doppio giallo Cacciatore favorendo di fatto l'arrembaggio rossoblù. Al 78' arriva il pareggio degli uomini di Zeman: Avelar imposta per Sau che poi è rapidissimo a girarsi e a beffare Viviano. Nei minuti finali ci prova in tutti i modi il Cagliari a prendersi l'intero bottino ma la difesa della Samp regge portando a casa un punto comunque dolce ma anche amaro per quello che poteva essere e non è stato. In ogni caso non perde di fascino la sfida di sabato prossimo tra Samp e Roma (20.45) che metterà di fronte a Marassi due delle squadre più in forma del campionato.

VINCONO PALERMO E PARMA KO Nelle altre sfide della settima giornata di Serie A vittoria incredibile del Palermo contro il Cesena per 2-1. Passano in vantaggio i padroni di casa con il solito Dybala al 33'. Poi nella ripresa arriva il pari per gli ospiti che trovano la via del gol grazie al rigore di Rodriguez (61'). Al 79' arriva anche il rosso per doppio giallo per Coppola. A questo punto il Palermo ci crede e proprio al 92' arriva il colpo di testa di Gonzalez che consegna i tre punti al Palermo che conquista il primo successo in stagione. Vince di misura, e sempre in extremis, anche l'Atalanta di Colantuono che proprio al 90' con Boakye mette ko il Parma sempre più in crisi e ora all'ultimo posto in classifica con soli tre punti.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, il Milan stende il Verona. Pari Cagliari, Palermo ok

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/10/serie-il-milan-stende-il-verona-pari.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, il Milan stende il Verona. Pari Cagliari, Palermo ok

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, il Milan stende il Verona. Pari Cagliari, Palermo ok

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger