Serie A Juve, Allegri: «Il 2-0 in offside? Non lo ha visto nessuno»

Written By Unknown on Minggu, 26 Oktober 2014 | 23.50

TORINO - I tre punti conquistati dalla Juve contro il Palermo hanno riportato il sorriso sul volto di Massimiliano Allegri che ai microfoni di Sky ha commentato così il successo ai danni dei rosanero. A cominciare dal rebus Pirlo: «Cerco di fare le valutazioni per portare i giocatori ad una condizione mondiale, è inutile nascondere che Andrea, partito in ritardo nella preparazione, è stato fuori per 40 giorni a causa di un infortunio. Quindi ha bisogno di tempo. Quando ero al Milan a qualcuno la colpa bisognava darla e sono passato per tagliatore di testa, a me piacciono i giocatori quelli scarsi, infatti oggi abbiamo fatto un brutto primo tempo, con il Palermo che ci ha creato difficoltà, mentre siamo cresciuti nella ripresa, aumentando la velocità delle nostre giocate». Poi il discorso converge su Llorente, tornato al gol in Serie A: «Non era giù di morale, è normale che il gol per l'attaccante è importante, anche se a lui piace molto giocare per la squadra. Oggi era la partita giusta per lui, sia per caratteristiche fisiche che per far riposare Morata autore di una buona partita; sono contento che abbia segnato perché ha ripagato la fiducia che abbiamo in noi». Allegri ha poi espresso la sua opinione anche su altri protagonisti della Juve: «Pereyra è un giocatore offensivo, quindi Marchisio, che è più tattico di Vidal, garantiva più copertura da quella parte. Asamoah è più attento nella fase difensiva e così Vidal agendo dal suo lato, era più libero di attaccare. Poi è entrato Lichtsteiner. Avrei voluto farlo riposare per tutta la gara, ma Pereyra ha preso un colpo in allenamento e ha tenuto duro fin che ha potuto. Romulo è rientrato con il gruppo, ma non è ancora in condizione. Ogbonna si è trovato spesso con la palla sul destro e quindi invertendolo con Bonucci potevamo sviluppare il gioco in modo migliore».

ALLEGRI SUL 2-0 IN FUORIGIOCO - In chiusura Allegri si concede anche una battuta sul gol di Llorente che forse era da annullare per una posizione in fuorigioco di Tevez: «Il fuorigioco di Tevez sul seconddo gol? No, la palla era già partita, non facciamo polemiche inutile. Non l'ha visto nessuno, come non ha visto nessuno quello di Bonucci contro la Roma».

MARCHISIO - Grande felicità anche per Marchisio che a caldo ha commentato così la vittoria della Juve: «Venivamo da un pareggio in campionato e una sconfitta in Champions, questa partita era importante perché poteva aprire un inizio di crisi. A differenza della gara col Sassuolo oggi abbiamo colto i tre punti contro il Palermo che non è affatto male e ci ha messo in difficoltà in alcuni contropiedi. Finché non è arrivato il 2-0 eravamo troppo frenetici. Llorente? Gol importante per lui, per noi e per il futuro».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Juve, Allegri: «Il 2-0 in offside? Non lo ha visto nessuno»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/10/serie-juve-allegri-ail-2-0-in-offside.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Juve, Allegri: «Il 2-0 in offside? Non lo ha visto nessuno»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Juve, Allegri: «Il 2-0 in offside? Non lo ha visto nessuno»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger