Serie A, Marquez: «A Verona accolto alla grande»

Written By Unknown on Rabu, 15 Oktober 2014 | 23.50

VERONA - Non si accontenta. Ha voglia di laciare il segno a Verona e in Italia, Rafa Marquez."Con l'Hellas Verona abbiamo avuto un inizio positivo - dice il centrale messicano a Espn - La squadra ha risposto bene. La città mi accolto alla grande, così come i miei compagni di squadra. Non mi rimane che approfittare di questo momento, continuando a far bene, già dalla prossima partita. La mia esperienza in America? Ho capito che la mia mentalità era un'altra. Sono sempre stato molto competitivo. Nella mia vita non mi sono mai accontentato, ho sempre cercato di fare un passo avanti. Questa è la stessa mentalità che ho portato con me al Verona. Quando sono passato al Leon mi sono preparato bene fisicamente, loro mi hanno aiutato molto. Sto molto bene, soprattutto fisicamente e questo mi ha permesso di tornare in Europa, al Verona. Devo approfittare di questa occasione al massimo perché alla mia età non ne avrò molte altre".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Marquez: «A Verona accolto alla grande»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/10/serie-marquez-aa-verona-accolto-alla.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Marquez: «A Verona accolto alla grande»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Marquez: «A Verona accolto alla grande»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger