Menez regala i tre punti al Milan

Written By Unknown on Minggu, 30 November 2014 | 23.50

MILANO - Una doppietta di Jeremy Menez ha permesso al Milan di tornare alla vittoria che mancava ai rossoneri dal 19 ottobre quando espugnarono il campo del Verona. Filippo Inzaghi ha così rilanciato la candidatura della sua squadra nella corsa al terzo posto e ha archiviato la prima mini crisi della sua gestione (4 pari e 1 ko prima del successo di oggi). L'affermazione del Milan è stata netta sotto il profilo del gioco e delle occasioni create (18-6 i tiri), ma Stramaccioni si è molto arrabbiato per il rigore che ha sbloccato il risultato: il fallo di Domizzi su Honda (con il bianconero anche espulso) non è sembrato così netto e di fatto questo episodio, arrivato al 18' della ripresa, ha condizionato il match anche se poi Essien ha ingenuamente ristabilito la parità numerica rimediando il secondo giallo una manciata di minuti più tardi. Menez, salito a quota 7 gol in Serie A e sempre a segno nelle ultime tre gare, è stato il grande protagonista della giornata, ma anche la difesa del Milan ha svolto la sua parte non concedendo niente al temuto Di Natale, peraltro fin dai primi minuti alle prese con problemi muscolari. Nel finale c'è stata gloria anche Montolivo, tornato in campo 6 mesi dopo l'infortunio subito con la Nazionale.

Milan-Udinese 2-0

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Mexes, Rami, Armero; Van Ginkel (43'st Montolivo), Essien, Bonaventura; Honda (36'st Poli), Menez (35'st Pazzini), El Shaarawy 6. All. Inzaghi. A disp. Agazzi, Abbiati, Saponara, Torres, Albertazzi, C. Zapata, Niang, Zaccardo.
UDINESE (4-4-1-1): Karnezis; Piris, Danilo, Heurtaux, Domizzi; Badu, Allan, Guilherme (40'st Geijo), Thereau; Kone (31'st Bruno Fernandes); Di Natale (21'st Pasquale). All. Stramaccioni. A disp. Brkic, Scuffet, Wague, A. Zapata, Belmonte, Bubnjic, Widmer, Pinzi, Lucas Evangelista.
ARBITRO: Valeri di Roma ; guardalinee: Marrazzo e Schenone; arbitri d'area: Massa e Pairetto; quarto uomo: Paganessi.
MARCATORI: 20'st Menez (M) (rig.), 30'st Menez (M)
ESPULSI: 17'st Domizzi (U) per aver interrotto una chiara occasione da gol, 26'st Essien (M) per doppia ammonizione (entrambe per gioco falloso)
AMMONITI: Badu (U) per gioco falloso, Danilo (U) per proteste.
NOTE: spettatori 36.170 (abbonati 19.451, paganti 16.719) per un incasso complessivo di 832.897,67 euro; recuperi: 1'pt, 3'st; calci d'angolo: 7-0 per il Milan.


Anda sedang membaca artikel tentang

Menez regala i tre punti al Milan

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/11/menez-regala-i-tre-punti-al-milan.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Menez regala i tre punti al Milan

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Menez regala i tre punti al Milan

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger