Serie A: vincono Milan e Fiorentina

Written By Unknown on Minggu, 30 November 2014 | 23.50

ROMA - Il Milan torna a vincere, la Fiorentina schianta il Cagliari, il Genoa è sempre più la sorpresa del campionato. La 13ª giornata regala gol e spettacolo. E una lotta sempre più avvincente per la conquista dei posti in Europa. Il Genoa al momento è al terzo posto con 23 punti, con il Milan ad inseguire due punti sotto. In ripresa la Fiorentina, che si porta a 19. Domani si affrontano Samp e Napoli, rispettivamente a 21 e 22 punti.

MILAN E FIORENTINA OK
- I rossoneri battono 2-0 l'Udinese. La squadra di Inzaghi sblocca la partita con un rigore di Menez. Rabbiose le proteste dell'Udinese nell'episodio del fallo fischiato su Domizzi (espulso) su Honda: per i friulani il giapponese tocca la palla con la mano. Il raddoppio porta ancora la firma di Menez con una splendida azione personale. Nel finale si rivede Montolivo dopo sei mesi di stop per infortunio. La Fiorentina travolge 4-0 il Cagliari al Sant'Elia. Matias Fernandez, autore di una doppietta, è il migliore in campo. Al festival del gol partecipano anche Mario Gomez, che torna a segnare in campionato dopo otto mesi, e Cuadrado.

SUPER GENOA, IL PALERMO AFFOSSA IL PARMA -
Il Genoa va a vincere 3-0 sul campo del Cesena. Dopo sette minuti gli ospiti sono già avanti di due reti, grazie a Matri e Antonelli. Sempre Matri sbaglia un rigore (poi imitato da Cascione), ma un'autorete di Volta chiude definitivamente la partita. Il Parma perde ancora. Al Barbera il Palermo vince 2-1 con Dybala (che conclude un perfetto schema su punizione) e Barreto. Di Palladino la rete del momentaneo pareggio. Finisce 0-0 tra Empoli e Atalanta.

TABELLINI, STATISTICHE E CLASSIFICA

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A: vincono Milan e Fiorentina

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/11/serie-vincono-milan-e-fiorentina.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A: vincono Milan e Fiorentina

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A: vincono Milan e Fiorentina

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger