Icardi: «Pronto a firmare il rinnovo»

Written By Unknown on Minggu, 28 Desember 2014 | 23.50

MILANO - Una figlia in arrivo che si chiamerà Francesca, un rinnovo del contratto da firmare e il via libera a Mario Balotelli: Mauro Icardi si è raccontato in un'intervista a Mediaset nella quale ha toccato vari temi legati al 2015. "In questo anno - ha iniziato l'attaccante dell'Inter - nascerà mia figlia Francesca e una cosa più bella non poteva proprio capirami. Il mio futuro all'Inter? Sono pronto a firmare il rinnovo del contratto perché anche mi vedo con questa maglia addosso. Ho ancora 4 anni di contratto e qui sono felice. Del contratto se ne occuperà il mio procuratore". Eccoci al mercato con un riferimento a Balotelli: "Mi piacerebbe giocare con lui. Non lo ho conosciuto quando era qui, ma lo considero un grandissimo e, se viene, bene".

BILANCIO - Per Icardi il 2014 è stato un anno positivo: "Sono riuscito a lasciarmi alle spalle la pubalgia che mi ha creato tanti problemi e finalmente mi sono messo a disposizione della squadra dando il mio contributo. Gli episodi con Maxi Lopez? Non penso a queste cose, ma al fatto che adesso ho una splendida famiglia e che tra poco arriverà la mia bimba. Fischi? Quelli di Genova (Samp-Inter dello scorso aprile, ndr) mi hanno dato la carica per fare una grande gara. Quelli di San Siro? No, quelli non mi piacciono, fanno male. A me e alla squadra. Dobbiamo accettarli ma non ci vorrebbero. Lottiamo per il terzo posto, poi a fine stagione vedremo". Finale su Mancini: "Non lo conoscevo, ma mi hanno detto subito che è molto bravo. Fa le cose bene. Ha fatto bene ovunque e speriamo si ripeterà anche qua".


Anda sedang membaca artikel tentang

Icardi: «Pronto a firmare il rinnovo»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/12/icardi-apronto-firmare-il-rinnovoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Icardi: «Pronto a firmare il rinnovo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Icardi: «Pronto a firmare il rinnovo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger