Klose: «Lazio, gioco poco. Non sono soddisfatto»

Written By Unknown on Minggu, 28 Desember 2014 | 23.50

domenica 28 dicembre 2014

L'attaccante alla stampa tedesca: «Avrei bisogno di giocare 2-3 partite di fila, mi manca il ritmo. A gennaio però non mi muovo»

ROMA - Miroslav Klose ha concesso una lunga intervista al tedesco Die Welt. Ha ripercorso il suo 2014, dagli infortuni al grande trionfo ai Mondiali in Brasile. L'attaccante della Lazio però ha anche parlato dell'ultima parte dell'anno, quella meno felice per lui: «Non si può dire che sono soddisfatto. Ho rinnovato perché volevo giocare e perché penso di poter aiutare la squadra. Però per migliorare la mia condizione ho bisogno di giocare due o tre partite di fila. Invece vengo utilizzato soltanto al massimo un tempo, non basta. Mi manca il ritmo. Finora sono rimasto tranquillo ma mi sentirei male a continuare a non essere utilizzato. Non voglio essere come un tavolo buttato giù in cantina». Esclude l'ipotesi di un addio a gennaio? «Assolutamente sì. Ho parlato con Pioli: lui sa quello che voglio».

Tutte le altre news di Lazio →

Anda sedang membaca artikel tentang

Klose: «Lazio, gioco poco. Non sono soddisfatto»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/12/klose-alazio-gioco-poco-non-sono.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Klose: «Lazio, gioco poco. Non sono soddisfatto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Klose: «Lazio, gioco poco. Non sono soddisfatto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger