Serie A, Gervinho: «Roma, vinciamo insieme»

Written By Unknown on Rabu, 31 Desember 2014 | 23.50

ROMA - «In Italia ho imparato molto e a Roma sto benissimo». Gervinho giura amore ai colori giallorossi durante un'intervista concessa a Sky Sport. «Cosa faccio nel tempo libero? La mia è una vita tranquilla, in questa stagione con la Champions League ho avuto poco tempo libero. Mi piace passeggiare per la città. Fra la serie A e la Premier ci sono molte differenze. In Inghilterra è più difficile giocare contro le piccole che contro le big, perché tutte le squadre giocano un calcio molto veloce fatto di grande pressing. In Italia è il contrario, c'è molta tattica ed è più complicato».

«NEL 2015 VINCO CON LA ROMA» - Gervinho ha parlato poi delle sue origini: «In Africa c'è il mio cuore, essere africano significa avere gioia di vivere. Questo fa parte di me. Obiettivi per il 2015? Mi auguro una stagione piena di successi per la Roma e per la mia nazionale».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Gervinho: «Roma, vinciamo insieme»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/12/serie-gervinho-aroma-vinciamo-insiemea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Gervinho: «Roma, vinciamo insieme»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Gervinho: «Roma, vinciamo insieme»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger