Serie A, Juve e Buffon deferiti per il rinnovo del contratto

Written By Unknown on Senin, 15 Desember 2014 | 23.50

ROMA - È costato il deferimento a Gianluigi Buffon (ed alla Juventus per responsabilità oggettiva) l' essersi avvalso "di fatto" dell'assistenza dell'agente Silvano Martina in occasione della stipula del contratto con la società del primo febbraio 2013, "senza aver conferito formale mandato al predetto agente". Lo ha stabilito il Procuratore federale, secondo il comunicato Figc. Per l'attività svolta "senza aver ricevuto incarico scritto" da Buffon è stato deferito lo stesso Martina.

DORTMUND? CONTENTO, BANCO DI PROVA IMPORTANTE - Il portiere ha parlato del sorteggio di Champions: «Sono contento, contento nel senso che in questi giorni era la squadra che speravo e pensavo di incontrare, non perché la ritenga una squadra diciamo materasso o inferiore alle prime della classe, ma perché la ritengo un banco di prova importante per noi, per farci capire dove possiamo arrivare e dove dobbiamo migliorare. Ecco, secondo me, è realmente un test molto bello e molto entusiasmante da poter affrontare, in uno stadio fantastico e, come dico sempre, per arrivare a Berlino bisogna sempre passare da Dortmund, no? (sorride, ndr). Questo è capitato in passato e mi auguro possa capitare anche in futuro».

IMMOBILE? CI DARÀ DEI GRATTACAPI - «Sicuramente - continua, parlando di Immobile - Ciro ci ha già dato dei grattacapi gli altri anni con il Toro, ce ne darà anche in questo caso con il Borussia, visto che sono una delle realtà più splendenti e migliori del panorama europeo. Per cui, sappiamo che questo sorteggio poteva andare molto meglio, diciamo meglio, ma poteva andare anche peggio, per cui è stato, come dico sempre, un sorteggio equo. Detto questo, abbiamo e ho un grande rispetto per la squadra che andremo ad affrontare, perché insomma due anni fa ha fatto la finale di Coppa Campioni, giocandosela alla pari con il Bayern, ed è una squadra che in Champions League sicuramente riesce a trasformarsi e a rendere molto di più rispetto a quello che sta facendo magari in campionato perché gli stimoli sono diversi e perché probabilmente ha dei giocatori che cercano questo tipo di sollecitazioni, questo tipo di stimoli forti per poter rendere al meglio. Per cui, sarà una sfida dura ma, secondo me, alla fine, è un banco di prova bello ed inevitabile se una squadra come la nostra vuole ambire, magari, a traguardi un po' più importanti».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Juve e Buffon deferiti per il rinnovo del contratto

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/12/serie-juve-e-buffon-deferiti-per-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Juve e Buffon deferiti per il rinnovo del contratto

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Juve e Buffon deferiti per il rinnovo del contratto

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger