Serie A Milan, Inzaghi: «A Roma come contro il Napoli»

Written By Unknown on Kamis, 18 Desember 2014 | 23.51

INVIATO A CARNAGO . Pippo Inzaghi questo pomeriggio (ha anticipato la conferenza-stampa di 24 ore per motivi organizzativi) ha ricevuto un regalo di natale anche dai giornalisti che frequentano Milanello: una bacchetta magica. «Qui se vinci sei un Mago, se perdi non si può dire...» ha puntualizzato il tecnico notevolmente rigenerato dal successo sul Napoli. «È stata una partita dove l'atteggiamento è stato diverso - ha detto - ma adesso dobbiamo dare continuità contro la Roma che è una delle squadre più forti d'Italia. Ma noi siamo il Milan, non abbiamo paura di nessuno!».
  
MENEZ . All'Olimpico Inzaghi si presenterà con un arma importante, si spera letale, come Menez che spesso e volentieri ringrazia pubblicamente Inzaghi, insieme a gran parte dei suoi compagni di squadra. «Menez non ha bisogno dei miei consigli - ha detto - ma deve ringraziare solo se stesso per come si è approcciato. Aveva bisogno di fare questo salto di qualità. I miei meriti? Ho cercato solo di capire quale poteva essere la sua posizione migliore, il ruolo dove rendeva di più. Fa bene il centravanti anche con le sue caratteristiche. Adesso mi auguro di ripetere ancora una bella partita. Quella che anticipa il Natale è sempre molto difficile, complicata». 
  
EL SHAARAWY - Il Faraone, invece, sta attraversando un momento delicato, ma Inzaghi gli ha ribadito la massima fiducia. «Con me ha (quasi) sempre giocato - ha spiegato - Non cambia la mia stima per una partita in più o in meno giocata. Stephan lo vedo sereno, non credo che soffra la pressione. Io non guardo l'occasione sbagliata o il gol. Finchè ci sarò io al Milan, resterà anche lui». Inzaghi e il Milan sono dalla parte del Ct Conte: «Noi tutti vogliamo bene alla Nazionale e quando è possibile vogliamo aiutare e collaborare».
  
ALEX . Una novità: questa mattina si sono allenati in gruppo Abate e Alex. «Pensavo di poterli portare entrambi a Roma - ha ammesso il tecnico - ma verrà solo Alex che potrebbe subentrare a partita in corso per 20'-30'. Abate e De Sciglio li riavremo alla ripresa (6 gennaio; ndi) contro il Sassuolo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Milan, Inzaghi: «A Roma come contro il Napoli»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/12/serie-milan-inzaghi-aa-roma-come-contro.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Milan, Inzaghi: «A Roma come contro il Napoli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Milan, Inzaghi: «A Roma come contro il Napoli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger