Coppa Italia Milan, Inzaghi: «Serve tempo». E Berlusconi lo conferma

Written By Unknown on Rabu, 28 Januari 2015 | 23.50

ROMA - Una telefonata ti allunga la vita, calcistica s'intende. E' bastata una chiamata di Berlusconi a Galliani per confermare Inzaghi subito dopo la sconfitta con la Lazio. A confermarlo la tv ufficiale del club rossonero. Ma Pippo, in merito a questi discorsi, risponde così: "Non mi interessano. Mi dispiace solo aver perso una partita così. Siamo stati svantaggiati in alcuni episodi, dobbiamo ripartire e fare quello di cui siamo capaci".

PARAGONI IMPORTANTI - "Non mi voglio paragonare (ma lo fa, ndr) a Ferguson, ma un mio amico m'ha fatto notare che Sir Alex c'ha messo 7 anni per vincere la sua prima Premier con il Manchester United. Lo stesso Mancini, un guru degli allenatori, sta facendo fatica all'Inter". Poi ritorna con i piedi per terra. "Spero che torneremo il Milan che è stato - continua Inzaghi -. Ce la siamo giocati alla pari con la Lazio che ambisce al terzo posto. All'Olimpico siamo stati inferiori, ma oggi abbiamo disputato una buona partita. Non ci vanno bene gli episodi oltre ovviamente a noi che dobbiamo migliorare. Siamo fuori dalla Coppa Italia, ma ho già detto ai miei giocatori che dobbiamo tornare in Europa".


Anda sedang membaca artikel tentang

Coppa Italia Milan, Inzaghi: «Serve tempo». E Berlusconi lo conferma

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/01/coppa-italia-milan-inzaghi-aserve.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Coppa Italia Milan, Inzaghi: «Serve tempo». E Berlusconi lo conferma

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Coppa Italia Milan, Inzaghi: «Serve tempo». E Berlusconi lo conferma

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger