Serie A Inter, Mancini: «Ora il terzo posto, poi lo scudetto»

Written By Unknown on Selasa, 20 Januari 2015 | 23.50

MILANO - Roberto Mancini ha parlato del momento dell'Inter intervenendo al programma "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda su Italia 1. Il tecnico nerazzurro ha affrontato diversi argomenti mostrando la sua fiducia in ottica terzo posto.

0-0 A EMPOLI - "Mi aspettavo di più, però sono partite che capitano, non bisogna essere più di tanto negativi. Siamo consapevoli di aver giocato una brutta partita, ma qualcosa di positivo c'è stato: non abbiamo perso e non abbiamo preso gol."


KOVACIC E OSVALDO - "Dobbiamo migliorare il nostro possesso palla e Mateo potrebbe avere le qualità giuste per far cominciare la nostra azione. Però il miglioramento deve arrivare da tutta la squadra. Di Daniel non mi sembra sia giusto parlare ora: spero solo che possa trovare la situazione più giusta per lui".

MERCATO - "Sono bravo a farmi comprare i giocatori? Le grandi squadre sono fatte di grandi giocatori e quando ce n'è bisogno vanno presi. Cerci? Era nella nostra lista, ma ora sono contento che sia andato al Milan".


ICARDI - "Mauro è importante che sia protagonista in campo. Ha qualità importanti, è giovane e per questo ha ancora margini di miglioramento. Se diventerà un grande centravanti o un attaccante normale dipenderà da lui: deve lavorare molto, ma la voglia ce l'ha".

BALOTELLI - "Gli voglio bene, spero ogni giorno che possa tornare ad essere il giocatore che era qualche anno fa".


THOHIR - "L'ho visto una volta sola ma mi ha fatto una grande impressione. È molto attaccato all'Inter e sembra voglia fare le cose per bene qui in nerazzurro".

TOTTI - "Se c'è un giocatore moderno in cui mi rivedo quello è Totti. Ha qualità fantastiche"

OBIETTIVI - "Nessuno è un mago. Bisogna lavorare e ha volta non basta ancora. Ci manca qualcosa e proprio per questo ci vuole tempo, ma io credo che in Champions possiamo arrivarci: o arrivando terzi, perché il campionato è lungo, o attraverso altre strade. L'Inter dovrà tornare a lottare per lo scudetto già dall'anno prossimo, tra due sarebbe troppo tardi. Ma molto passa dalla conquista della Champions in questa stagione".

NIENTE JUVENTUS - "Non è vero che sono stato in ballottaggio con Allegri per la panchina bianconera, perché non sono mai stato interpellato. Penso che, dopo l'addio di Conte, la dirigenza della Juve abbia direttamente virato su Massimiliano. E ha fatto bene, visti i risultati che sta ottenendo."

SINISA E SUPERPIPPO - "Mihajlovic è un ragazzo molto intelligente e conosce il calcio benissimo: secondo me è già pronto per allenare una grande. Inzaghi? Il Milan deve dargli fiducia: ha scelto un ragazzo giovane e quindi sapevache questi momenti sarebbero potuti arrivare. Gli serve esperienza, ma le qualità le ha: è solo una questione di tempo".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Inter, Mancini: «Ora il terzo posto, poi lo scudetto»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/01/serie-inter-mancini-aora-il-terzo-posto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Inter, Mancini: «Ora il terzo posto, poi lo scudetto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Inter, Mancini: «Ora il terzo posto, poi lo scudetto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger