Serie A Milan, Inzaghi: «Contro la Lazio con la bava alla bocca!»

Written By Unknown on Jumat, 23 Januari 2015 | 23.50

INVIATO A CARNAGO . Avanti tutta! Filippo Inzaghi sembra uscito rafforzato da una settimana bestiale che, comunque, culminerà domani con la sfida di campionato contro la Lazio. «Sono convinto che domani si vedrà un Milan con la bava alla bocca. Non so se basterà per vincere ma sarà così - ha detto il tecnico - Partita decisiva? Dalla prima partita che ho giocato quando avevo 12 anni, nessuna è decisiva, sono tutte importanti. Questa sarà difficile ma bella. Nulla è compromesso, la posizione di classifica non ci impedisce alcun traguardo e possiamo andare in semifinale di coppa Italia. Per l'unione che vedo dentro e fuori dalla squadra ne usciremo presto. A volte basta una scintilla».
  
BERLUSCONI . Il rapporto con Berlusconi, quindi, sembra ottimale: «Il presidente è tutta la settimana che mi chiama due volte al giorno: c'è la sua vicinanza e della società in un momento difficile. Con questi presupposti e la fiducia che tutti hanno in me sono sicuro che ne usciremo al più presto. C'è ancora tempo per me? Sì c'è, me lo stanno dando». Inzaghi ieri era rabbioso, furibondo contro un certo tipo di informazione: «Basta gossip, queste cose ci fanno arrabbiare e rendere di più. Posso dire che c'è un grande ambiente, il capitano Montolivo voleva essere qua al mio fianco, era arrabbiato per alcune cose lette sui giornali. Ma ho detto di no perché non c'è bisogno di chiarire nulla».
  
CORAGGIO . Inzaghi è pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo. Il supporto e il conforto del presidente Berlusconi sono totali. «A me queste settimane mi piacciono, forse sono fatto al contrario... - ha ironizzato Inzaghi - Negli anni ho ricevuto tante critiche e mi divertivo a cambiare quello che leggevo: sono sicuro che i miei giocatori hanno questa fame. Devo dire che dal presidente mi aspettavo qualche rimprovero e non ne ho avuti. Con lui c'è sempre un confronto positivo per migliorare, vuole sapere come sta ogni giocatore. Le sue telefonate sono di grande affettuosità e fiducia». Ma cosa è successo, allora, in queste 3 ultime partite al Milan? «Siamo stati disordinati per la troppa voglia, da domani dobbiamo essere più ordinati. Le critiche? Ho spalle larghe, la mia serenità non è solo di facciata, ho con me squadra e società, ne usciremo presto».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Milan, Inzaghi: «Contro la Lazio con la bava alla bocca!»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/01/serie-milan-inzaghi-acontro-la-lazio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Milan, Inzaghi: «Contro la Lazio con la bava alla bocca!»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Milan, Inzaghi: «Contro la Lazio con la bava alla bocca!»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger