Serie A Roma, che guaio. Strootman si opera: «Torno presto»

Written By Unknown on Kamis, 29 Januari 2015 | 23.50

FOTO «Kevin non fare scherzi» Tutto il web per Strootman
ROMA - Arriva una mazzata per la Roma: Kevin Strootman deve operarsi di nuovo al ginocchio sinistro. Lo farà domani in artroscopia ad Amsterdam con il professor Van Dijk, lo stesso che ha ricostruito il suo legamento crociato nel marzo scorso.
Il motivo? I medici olandesi hanno rilevato una «massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia». Nell'occasione verrà anche valutato «lo stato del legamento». Strooman si era infortunato domenica, nel primo tempo della partita di Firenze. I tempi di recupero sono indeterminati, in questo momento: tutto dipenderà da quello che si scoprirà durante l'intervento.

LE PAROLE DI STROOTMAN - Subito dopo il comunicato della Roma Kevin Strootman ha dato la sua spiegazione sulla situazione: «Voglio spiegare ai tifosi il mio reale problema. Ho preso una botta sul ginocchio sinistro. Ora deve riposare un paio di settimane. Questo mi dà la possibilità di rimuovere una massa di tessuto fibroso che si è creato dopo l'ultima operazione. Questo mi aiuterà a tornare ai livelli di prima. Non è niente di serio, tornerò in campo il prima possibile».






Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Roma, che guaio. Strootman si opera: «Torno presto»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/01/serie-roma-che-guaio-strootman-si-opera.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Roma, che guaio. Strootman si opera: «Torno presto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Roma, che guaio. Strootman si opera: «Torno presto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger