Serie A, Saviola: Felice per il gol. Futuro? Resto a Verona

Written By Unknown on Senin, 26 Januari 2015 | 23.50

VERONA - Saviola festeggia il suo primo gol in Serie A, pesantissimo perchè è valso la vittoria sull'Atalanta: "Sono felice di essere riuscito a segnare. La gente mi ha sostenuto durante questo periodo e ho subito voluto condividere la mia gioia con tutti i tifosi e i miei compagni di squadra, che hanno fatto uno sforzo molto grande per raggiungere i tre punti. Lazaros ha fatto un assist splendido e io, da attaccante, mi sono inserito per colpire la palla sul primo palo. In questi mesi ho sempre cercato di aiutare la squadra, di mantenere un alto livello fisico e tecnico. Ora speriamo di dare seguito a questa vittoria, l'Atalanta è un avversario diretto che lotta con noi per la salvezza, questa è stata una partita molto difficile.  Io via da Verona? Non credo, non l'ho mai pensato. Sono felice qui, a livello personale e anche a livello calcistico. Spero di continuare in gialloblù, questa è una citta che mi piace molto".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Saviola: Felice per il gol. Futuro? Resto a Verona

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/01/serie-saviola-felice-per-il-gol-futuro.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Saviola: Felice per il gol. Futuro? Resto a Verona

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Saviola: Felice per il gol. Futuro? Resto a Verona

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger