SUGLI ARBITRI - "Faccio un discorso generale - premette - .che va oltre l'episodio. Rispettiamo il risultato, visto che sul campo ha vinto la Roma. Ma io dico che l'arbitro di porta nasce per vedere se è gol o non è gol e lui oggi ha detto che era gol. Astori si era anche rammaricato perchè l'arbitro di porta non aveva convalidato. Invece l'arbitro lo ha dato, e se lui è sempre sovrano, allora leviamo l'assistente di porta perchè qui c'è un errore strutturale".
TECNOLOGIA SI O NO - "Tutti gli sport si evolvono - risponde a chi gli chiede se fosse d'accordo con l'introduzione della tecnologia in campo - e vanno nella direzione della tecnologia. Si gioca e si va sempre più veloci, e se io fossi un arbitro sarei in difficoltà. Il calcio è rimasto indietro mentre tutti gli altri sport si evolvono. Io ho grande rispetto degli arbitri, possono sbagliare anche loro come faccio io in panchina, ma cerchiamo di aiutarli con l'uso della tecnologia".
RIGORE MANCATO - Ma le polemiche di oggi si concentrano anche sulla mancata penality per un presunto fallo di Emanuelson su Kone. "Secondo me è calcio di rigore - commenta il tecnico dell'Udinese - perchè Emanuelson frana e prende tutto. Comunque non riconduciamo il match solo a questo, anche se sono episodi che hanno deciso questa partita molto equilibrata. Siamo sfortunati, era ciò che diceva anche il quarto uomo alla fine".
Anda sedang membaca artikel tentang
Serie A Udinese-Roma, Stramaccioni: «Era gol? Allora togliamo gli arbitri di porta»
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/01/serie-udinese-roma-stramaccioni-aera.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Serie A Udinese-Roma, Stramaccioni: «Era gol? Allora togliamo gli arbitri di porta»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Serie A Udinese-Roma, Stramaccioni: «Era gol? Allora togliamo gli arbitri di porta»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar