Serie A Udinese, Stramaccioni: «Cagliari, la partita più importante»

Written By Unknown on Selasa, 13 Januari 2015 | 23.50

UDINE - "Questa è una squadra che deve salvarsi: come obiettivi parliamo solo di questo". Il tecnico dell'Udinese, Andrea Stramaccioni, fa il punto in casa dei friulani, tra la gara con il Sassuolo e quella con il Cagliari: "Questo è l'anno zero: riparte un nuovo ciclo importante. E ora ci attende la gara più importante da quando sono arrivato qui. I ragazzi lo sanno, come lo sa tutto l'ambiente. Cagliari? E' tornato a far bene, non merita di certo questa classifica. Muriel? Resto un suo estimatore, ha grande qualità. Nel mio periodo qui è stato sfortunato. Quando stava bene, l'ho sempre messo in campo e ha avuto tre infortuni. Quello che è successo col Sassuolo non ci voleva. La mia speranza è recuperare al più presto Totò, che già vedo con la voglia di tornare e di spaccare tutto. Sarà difficile recuperare Pinzi e Guilherme e questo getta il nostro centrocampo in uno stato di grande emergenza".

MERCATO -  "Numericamente 14 giocatori indisponibili sono davvero tanti. Io credo che la società abbia le idee chiarissime. Dalla partenza avevamo un pacchetto di tre attaccanti più Geijo, che è diventato il terzo visti gli infortuni di Muriel. Ora un attaccante potrebbe essere un'esigenza strutturale, perché Muriel è stato ceduto e Alex ne avrà per qualche tempo. Al momento dobbiamo ringraziare il fatto che Thereau sia stato sempre bene. Aguirre? Mi asterrei dal fare dichiarazioni, perché anche se è di proprietà dell'Udinese, al momento veste un'altra maglia. Ultimamente abbiamo un buon trend in trasferta. Noi puntiamo su Guilherme, ma gli va dato un pochino di tempo, come a tutti gli stranieri".

 

MODULO -  "Dalla partita di Coppa Italia contro il Cesena, abbiamo sempre cercato di mantenere l'identità della difesa a 3. Può succedere a gara in corso come a Reggio Emilia, ma la mia idea resta il mantenere l'identità. Bruno Fernandes regista? Al momento ho 11 giocatori di movimento a completa disposizione e le soluzioni le devo verificare sul campo. Abbiamo tempo per preparare bene questa partita. Vogliamo giocare una partita alla morte, perché questa squadra ha dimostrato di dare il meglio di sè nelle difficoltà, come successo contro il Sassuolo".

GABRIEL SILVA -  "In serie A non esiste un giocatore che gioca male, ma una fascia o un settore. Gabriel deve ritrovare la migliore condizione, ma l'emergenza, ovvero l'infortunio di Pasquale, ci ha tolto la possibilità di un rientro graduale. Cercheremo di recuperare Giovanni per domenica, ma comunque su Gabriel c'è fiducia totale mia e della società. Purtroppo non esiste una palestra migliore del campo di calcio per recuperare definitivamente". 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Udinese, Stramaccioni: «Cagliari, la partita più importante»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/01/serie-udinese-stramaccioni-acagliari-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Udinese, Stramaccioni: «Cagliari, la partita più importante»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Udinese, Stramaccioni: «Cagliari, la partita più importante»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger