Inter-Fiorentina, Mancini sfida Montella: «Quanti gol grazie a me!»

Written By Unknown on Sabtu, 28 Februari 2015 | 23.50

APPIANO GENTILE - L'Inter va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato e con la Fiorentina sarà scontro diretto per l'Europa. "Domani sarà una partita particolare, sarà la fine di un ciclo in cui abbiamo giocato ogni tre giorni - le parole di Mancini -. Speriamo che la squadra stia bene fisicamente. Facciamo sempre qualcosa che non va ma dobbiamo far bene anche in quello che non riusciamo". Poi Mancini si complimenta con Montella: "Sono felice per lui, è bravo, merita, è giovane, tenta di far giocare bene la Fiorentina e ci riesce. Ha una buona mentalità".

CHE COPPIA CON MONTELLA - Mancini e Montella hanno giocato insieme alla Sampdoria. Il tecnico viola è stato avvicinato alla panchina del Milan anche se Mancini lo mette in guardia: "Un allenatore giovane come lui deve valutare bene i club dove andare, dove può impostare un lavoro e dove può lavorare con tranquillità. Dice che giocando insieme gli ho insegnato molto? Beh gli ho fatto fare parecchi gol... È stato un piacere giocarci insieme", racconta con una battuta Mancini alla vigilia. I due tecnici propongono un calcio simile, offensivo. "Loro come noi sono una squadra propositiva, quindi rischiano un po' in difesa. La Fiorentina gioca benissimo, ha elementi veloci, tecnici, dovremo fare molta attenzione - ha aggiunto Mancini - Credo che la Juve, la Roma e il Napoli siano le migliori, la Fiorentina si avvicina, noi abbiamo bisogno di più tempo per migliorare, essere veloci".

THOHIR E IL FUTURO - I successi in campionato e in Europa League hanno risollevato l'ambiente nerazzurro e anche il presidente Thohir è parso visibilmente soddisfatto dei progressi. "Siamo tranquilli dopo le ultime vittorie, abbiamo parlato anche del futuro", ha confermato Mancini alla vigilia della sfida con la Fiorentina. E nel cammino in Coppa il prossimo avversario sarà il Wolfsburg. Dalla Germania però non sembrano preoccupati per gli ottavi: "Speriamo prendano l'impegno sotto gamba, ma credo abbiano rispetto - racconta con un sorriso il tecnico - Le possibilità sono alla pari. Non abbiamo deciso se concentrarci sull'Europa o sul Campionato. Sarebbe meglio aspettare, poi è chiaro che andando avanti, se saremo lontani dalle prime, potremmo puntare sulla coppa. Ma ora è presto".

IL CASO PARMA
- Roberto Mancini esprime la propria solidarietà al Parma durante la conferenza della vigilia al match con la Fiorentina: "Ci sono passato un paio di volte e capisco la situazione. Ammiro Donadoni perché non è facile, stessa cosa per i giocatori. Ma è una situazione difficile perchè non si capisce cosa succede. Nel 2015 in Italia queste cose non devono accadere".


Anda sedang membaca artikel tentang

Inter-Fiorentina, Mancini sfida Montella: «Quanti gol grazie a me!»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/02/inter-fiorentina-mancini-sfida-montella.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Inter-Fiorentina, Mancini sfida Montella: «Quanti gol grazie a me!»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Inter-Fiorentina, Mancini sfida Montella: «Quanti gol grazie a me!»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger