Inzaghi: nessun problema con Berlusconi e Cerci

Written By Unknown on Jumat, 27 Februari 2015 | 23.50

NVIATO A CARNAGO . Inzaghi all'attacco. La cosa che gli riesce al meglio anche da ex-bomber. All'attacco di chi ha voluto, secondo lui, intravedere troppa tensione fra lui e Cerci e nel rapporto con il presidente Berlusconi che ieri ha dato forfait a Milanello per la seconda volta consecutiva. «Se fosse successo quello che è stato scritto («La prossima che mi cambi a 4' dalla fine in campo ci vai tu!»; ndi), Cerci sarebbe fuori rosa - ha detto il tecnico - Mi dispiace che siano uscite cose non vere, sono situazioni da risolvere nello spogliatoio. A fine partita (contro il Cesena; ndi) Cerci era dispiaciuto, gli ho detto che il terzo cambio non si poteva fare prima perché Montolivo aveva chiesto di uscire e Poli non stava bene. Alessio mi ha chiesto spiegazioni e le ha accettate. Sa che al Milan l'ho voluto io. Per cui non si pone il problema».
  
BERLUSCONI . Anche con il presidente tutto fila liscio. «Ieri sera mi ha chiamato per dire che oggi sarebbe venuto a Milanello, poi  questa mattina alle dieci mi ha telefonato per dirmi che ha avuto un impegno improvviso - ha spiegato Inzaghi -. Lo ringrazio, lo sento due volte al giorno, so che ci tiene e mi auguro che la squadra domani gli regali una bella partita. Quando si hanno un presidente e una società simile, prima o poi si tornerà a essere protagonisti. Domenica contro il Cesena si è intravisto qualcosa, iniziamo a recuperare i giocatori e penso che, da questo, potremo ripartire. È inutile dare delle scadenze. Credo che ci sia bisogno di una continuità di risultati e di prestazioni. Non si può dire quando torneremo competitivi per lo Scudetto ma prima o poi si tornerà a vincere».
  
NON SOLO MILAN . Un pensiero doveroso alla situazione del Parma («Ho segnato con quella maglia il mio primo gol in Serie A») anche da Inzaghi. «Io e il Milan siamo pronti a qualsiasi tipo di aiuto e manifestazioni per salvare il Parma. Le istituzioni ci diranno cosa fare - ha assicurato - Sono molto dispiaciuto, leggo cose incredibili che mi lasciano di stucco, è inconcepibile quello che è successo. Vengono colpiti tutti, c'è gente che ha famiglia. Tutti noi siamo pronti a fare il possibile a salvare una società così gloriosa e le persone che ci lavorano».

  


Anda sedang membaca artikel tentang

Inzaghi: nessun problema con Berlusconi e Cerci

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/02/inzaghi-nessun-problema-con-berlusconi_27.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Inzaghi: nessun problema con Berlusconi e Cerci

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Inzaghi: nessun problema con Berlusconi e Cerci

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger