Mazzarri: Inter, non meritavo l'esonero...

Written By Unknown on Jumat, 20 Februari 2015 | 23.50

venerdì 20 febbraio 2015

L'ex tecnico nerazzurro: «Altro che provinciali... I dati oggettivi sono inconfutabili»

ROMA - «Altro che provinciale. Anche la Juve di Conte si è dovuta adattare al mio Napolir». Parola di Walter Mazzarri che è tornato a parlare della sua esperienza a Milano. L'ex tecnico nerazzurro non fa giri di parole: «Il mio esonero? A mio avviso - le sue parole a 'World Soccer Digest' - non c'erano i presupposti per un esonero sportivo. Sulla situazione ambientale, invece, mi sono fatto una mia idea. Ma tutti fanno finta di non sapere. Non dico altro, ci sarà tempo per chiarire. La mia Inter aveva un'organizzazione di gioco precisa e propositiva, anche gli addetti ai lavori lo hanno riconosciuto... La Juventus di Conte ha vinto due Scudetti consecutivi con la difesa a 3 e cambiò modulo per adeguarsi al nostro tipo di gioco. Altro che provinciale, i dati sono dati. Ma per alcuni detrattori di professione anche la matematica diventa un'opinione e non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...».

Tutte le altre news di Serie A →

Anda sedang membaca artikel tentang

Mazzarri: Inter, non meritavo l'esonero...

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/02/mazzarri-inter-non-meritavo-lesonero.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mazzarri: Inter, non meritavo l'esonero...

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mazzarri: Inter, non meritavo l'esonero...

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger