Parma, chiude il negozio. Incontro sindaco-Manenti

Written By Unknown on Selasa, 24 Februari 2015 | 23.50

martedì 24 febbraio 2015

Chiuso lo spazio vendita per il merchandising e ritirati anche i computer in leasing. Domani summit decisivo

BOLOGNA - Dopo giocatori e tesserati, oggi hanno fatto le prime mosse per tutelare i propri diritti anche i dipendenti del Parma Fc. Per gran parte di loro l'ultimo stipendio ricevuto è quello di novembre e da allora non ci sono state più garanzie da parte dei dirigenti che si sono avvicendati alla guida del club. Assieme a Davide Fellini della Cgil è stata stabilita una piattaforma di interventi per seguire da vicino i prossimi passi, in particolare quelli di Procura e Tribunale. "Dobbiamo ora tutelare il più possibile le nostre posizioni - ha spiegato Mirco Levati, responsabile delle relazioni esterne del Parma Fc - ma le sensazioni sono purtroppo drammatiche e qualcuno deve farsi un esame di coscienza. Chi ha lasciato il Parma in queste condizioni non penso dorma sonni tranquilli, o almeno, fossi in loro, non dormirei tranquillo".

MANCATI PAGAMENTI
- Intanto questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio si sono presentati i tecnici di una ditta di informatica e sono stati ritirati computer e stampanti che il Parma Fc aveva in leasing ma che, da mesi, non venivano più pagati. Al Tardini invece ha chiuso i battenti il negozio di merchandising del club 'Parma Store'. Lo spazio vendita era stato dato nelle ultime settimane in gestione dal club crociato alla Erreà, sponsor tecnico del Parma Fc, ma l'azienda ha deciso di restituire le chiavi perché il Parma non aveva mai voluto ufficializzare l'accordo con un contratto scritto.

DOMANI IL SUMMIT
- Domani pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio il presidente del Parma Fc Giampietro Manenti incontrerà il sindaco Federico Pizzarotti. Sarà il faccia a faccia definitivo per muovere il club dalle sabbie mobili in cui si trova negli ultimi giorni in attesa dell'udienza del 19 marzo quando il Tribunale di Parma si pronuncerà sull'istanza di fallimento presentata dalla Procura per inadempienze fiscali. All'incontro sarà presente Fiorenzo Alborghetti, il manager che ha redatto il piano industriale del nuovo Parma Fc di Manenti. "Mi ha chiamato il sindaco ed io sarò presente ma se non c'è Manenti sarà tutto inutile - ha spiegato Alborghetti intervenendo a Radio Parma - Serve subito un'iniezione di liquidità e poi il piano industriale può partire". Sulla possibilità di portare i libri in tribunale, ipotesi rigettata ieri da Manenti, Alborghetti è restato invece possibilista. "È una delle soluzioni che analizzeremo domani - ha spiegato il manager bergamasco - Domani le proveremo tutte, anche questa".

Tutte le altre news di Parma →

Anda sedang membaca artikel tentang

Parma, chiude il negozio. Incontro sindaco-Manenti

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/02/parma-chiude-il-negozio-incontro.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Parma, chiude il negozio. Incontro sindaco-Manenti

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Parma, chiude il negozio. Incontro sindaco-Manenti

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger