Serie A Samp, Acquah: «Ora vinciamo il derby»

Written By Unknown on Selasa, 17 Februari 2015 | 23.50

GENOVA - «Sono felice di essere qui». Queste le parole di presentazione di Afriyie Acquah alla Sampdoria: «Mi piace lo spogliatoio, conoscevo già Marchionni, Mesbah, Okaka dai tempi di Parma e con Duncan ho giocato da ragazzino in Ghana. Eto'o? Non posso che essere contento di giocare con lui, siamo come fratelli». 

DERBY «Il mister mi ha chiesto se potevo giocare nell'ultima partita, e io gli ho detto di sì. Peccato aver perso 2-1, ma ora c'è il derby. Se so cos'è? Certo, Cassano e i miei compagni me lo hanno spiegato. Mi aspetto di giocarlo, quando ero a Parma lo guardavo in tv. Il mio ruolo? A Parma ho coperto tutti e tre i ruoli di centrocampo, ma con mister Donadoni poi avevamo scelto di giocare a destra. Comunque ora bisogna solo lavorare per puntare a vincere il derby».

OSTI - E' intervenuto anche il diesse Osti: «Siamo molto contenti di poter presentare Acquah, un giocatore che abbiamo fortemente voluto. Lo abbiamo inseguito quest'estate ma non è stato possibile prenderlo, oggi invece arriva in prestito dall'Hoffenheim con un diritto di riscatto a favore della Sampdoria. Avete già avuto modo di conoscerlo a Verona, visto che il mister ne ha già disposto: è un centrocampista con capacità che a noi mancavano e che sarà molto utile». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Samp, Acquah: «Ora vinciamo il derby»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/02/serie-samp-acquah-aora-vinciamo-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Samp, Acquah: «Ora vinciamo il derby»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Samp, Acquah: «Ora vinciamo il derby»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger