Allegri: «Tevez super. Io lo lascio libero»

Written By Unknown on Minggu, 22 Maret 2015 | 23.50

TORINO - Allegri tiene ancora lo spumante in frigo, ma questa vittoria con il Genoa comincia a farlo rilassare: "Tutto quello che stiamo facendo - dice il tecnico della Juve - è merito dei ragazzi, della società, stiamo facendo un'ottima stagione. Cerchiamo di finire al meglio questo campionato, e magari andare in semifinale in Champions, e poi chissà. Nel calcio succedono tante cose".

CHAMPIONS - Inevitabile parlare di Champions, lo scudetto sembra un discorso chiuso: "Il Monaco è una squadra sottovalutata da molti, ha contropiedisti forti. Dobbiamo fare una partita diversa rispetto a quella con il Borussia Dortmund". Poi il tecnico della Juve conferma che la Juve non deve temere nessuno, anzi sono le altre che devono temere la Juve: "Quando arrivi al quarto di finale devi avere la consapevolezza di giocartela con tutti. Visto che la Juve ha fatto un ottimo girone e un ottimo ottavo di Champions dico che le altre devono preoccuparsi un po' a incontrare la Juve".

SCUDETTO - La tabella scudetto a questo punto si può iniziare a comporre: "Se riusciremo a fare sei punti nelle prossime due partite...ma al momento non abbiamo vinto nulla. Bisogna stare con i piedi per terra fino a quando non raggiungeremo l'obiettivo, poi dopo potremo festeggiare".

TEVEZ - Allegri si coccola Tevez, ma ora deve allontare la sua nostalgia di Buenos Aires.  "Non ne abbiamo ancora parlato. Ha fatto un gol staordinario, a compimento dell'annata. Ha componenti tecniche straordinarie, non farebbe gol così. Lo lasciamo un po' libero, poi la differenza tra i grandi e i giocatori normali si vede dai movimenti, si smarcano tra le linee senza nemmeno correre troppo".


Anda sedang membaca artikel tentang

Allegri: «Tevez super. Io lo lascio libero»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/allegri-atevez-super-io-lo-lascio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Allegri: «Tevez super. Io lo lascio libero»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Allegri: «Tevez super. Io lo lascio libero»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger