Benitez, niente squalifica. Ci sarà per Roma-Napoli

Written By Unknown on Senin, 23 Maret 2015 | 23.50

lunedì 23 marzo 2015

Solo ammonizione con diffida per il tecnico, espulso nel finale del match con l'Atalanta. Inibito Giulini. Multa alla Lazio per discriminazione

MILANO - Tre giornate di squalifica sono state inflitte al capitano del Parma Alessandro Lucarelli che era stato espulso durante la gara contro il Torino. Il giocatore sconterà un turno per somma di ammonizioni (era già diffidato) e due per aver "rivolto espressioni ingiuriose" all'arbitro al momento dell'espulsione. Lo ha deciso il giudice sportivo.

BENITEZ AMMONITO
- Ammonito con diffida Rafa Benitez espulso durante la partita con l'Atalanta per la prima volta in carriera. Sarà quindi regolarmente in panchina per la sfida contro la Roma. Stessa sorte per Bigon: lo ha deciso il giudice sportivo che ha invece inibito il presidente del Cagliari Tommaso Giulini a svolgere ogni attività nella FIGC, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società in ambito federale fino al 31 marzo. Tutti i dirigenti sono stati espulsi per essere entrati in campo per contestare l'arbitro. Benitez pensava però che la partita fosse già finita. Il giudice ha multato la Lazio (15 mila euro) per un coro insultante di discriminazione territoriale.

GLI SQUALIFICATI
- Undici invece i giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato: Andelkovic (Palermo), Benassi (Torino), Bertolacci (Genoa), Ceppitelli (Cagliari), Denis e Gomez (Atalanta), Icardi e Vidic (Inter), Ilicic (Fiorentina), Inler (Napoli), Larangeira (Udinese). Perotti, protagonista di un caso ieri in Juve-Genoa (è stato steso in area da Marchisio), è stato sanzionato con ammonizione e ammenda per simulazione.

Tutte le altre news di Serie A →

Anda sedang membaca artikel tentang

Benitez, niente squalifica. Ci sarà per Roma-Napoli

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/benitez-niente-squalifica-ci-sara-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Benitez, niente squalifica. Ci sarà per Roma-Napoli

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Benitez, niente squalifica. Ci sarà per Roma-Napoli

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger