Di Carlo: «Pronti e uniti per la missione salvezza»

Written By Unknown on Jumat, 27 Maret 2015 | 23.50

CESENA -  "La sconfitta con la Roma non ha cambiato i nostri programmi. La squadra è consapevole che può giocarsela ogni domenica, tutto l'ambiente spinge per portare a termine la missione". E' un Di Carlo determinato a compiere l'impresa quello che si presenta in conferenza stampa al termine dell'allenamento di quest'oggi del suo Cesena: "Possiamo fare meglio - ammette -  ma ci sono certezze evidenti come il gioco e l'atteggiamento mostrati nell'ultimo periodo. Questa sosta ci voleva, avevamo bisogno di recuperare a livello mentale, di ricaricare le batterie - continua il tecnico - È stato fatto un lavoro davvero egregio in settimana. C'era bisogno di energia positiva, in modo da presentarci a Verona nel miglior modo possibile".

L'IMPRESA SALVEZZA - Il cammino per raggiungere l'obbiettivo è impervio, e Di Carlo è convinto che occorra procedere passo dopo passo, senza pensare subito agli scontri diretti da affrontare: "Sicuramente lo scontro con l'Atalanta sarà fondamentale - afferma - ma prima di questa gara ci sono quattro partite da giocare. Non voglio fare tabelle, la realtà ci deve far pensare alla gara di sabato col Verona con l'obiettivo di muovere la classifica"

SUL RECUPERO DI BRIENZA -  "Sta svolgendo un lavoro specifico, vediamo quali saranno le risposte per la prossima settimana". 

SUI NAZIONALI - " È motivo di grande soddisfazione avere quattro giovani bianconeri in nazionale, la convocazione li caricherà ancora di più per questo finale di campionato. Basta che abbiano fame e voglia di volersi migliorare sempre".


Anda sedang membaca artikel tentang

Di Carlo: «Pronti e uniti per la missione salvezza»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/di-carlo-apronti-e-uniti-per-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Di Carlo: «Pronti e uniti per la missione salvezza»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Di Carlo: «Pronti e uniti per la missione salvezza»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger